Tutti che si sbracciano per inventare scaccia-zanzare, repellenti per scarafaggi e topi...ma..................?

......

..........qualcosa che sappia attirare le patate ?

Aggiornamento:

grazie Laura...ci conto...1...2.....3..........4..................5..........................6........................7................................

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    che piacere risentirti

    ciao culazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Charm, eleganza, simpatia. No, non credo che si possa inventare uno spray del genere... Mi dispiace per te allora!

    Tranquillo pero', se so qualcosa ti faccio sapere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.