consiglio cera a caldo?

salve volevo un consiglio... vorrei intraprendere a farmi da sola la ceretta.... xò nn so quale scegliere... è meglio acquistare il vasetto cn il pentolino oppure la cera a rullo??? vorrei sapere come comodità ma soprattutto quale è migliore cm risultato grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io credo ke x noi "nn esperte" sia meglio quella a rullo poichè riesci a stenderla semplicemente :) mentre il vaso cn il pentolino è piu complicato ..infatti sl le brave estetista sanno utilizzarlo bene !

• 9 anni fa

Io direi di utilizzare la ceretta con il rullo è molto comoda e molto conveniente. Direi che tra le due io preferisco nettamente la seconda

• Anonimo
    9 anni fa

la migliore e' quella a rullo perche' e' piu' comoda e poi devi scegliere quella rosa al caldoo!!!sono estetista di paris(parigi)e sono seduta su una panchina nella torre eiffel

• 9 anni fa

rullo molto comodo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io,fossi in te,la farei con la cera delle candele.Accendi la candela e poi te la fai cadere sulle gambe e poi vengono via i peli.Oppure te la fai con il rullo per dare la vernice sui muri.Perche' quella a rullo normale e' troppo picoolo e ci metti una vita a fartela.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.