? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Chi mi dice gli smartphone del momento e i cellulari con windows phone?

Chi mi dice gli smartphone del momento e i cellulari con windows phone?

4 risposte

Classificazione
  • huggye
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Gli smartphones del momento sono quelli con Windows Phone, gli altri valgono poco! Comunque sono Nokia Lumia 800 e Samsung Omnia W

  • 8 anni fa

    Lg optimus 7 ;) io ce l'ho, te lo consiglio!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Samsung Galaxy S II, Sony Xperia S, HTC One X e S, per Windows Phone solo alcuni smartphone Nokia come il Lumia 800.

  • Anonimo
    8 anni fa

    nokia 5800 xpressmusic

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.