??? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Domanda per ragazze!?

Ciao =) avrei una domanda da porvi: una mia amica a cui piaccio mi ha scritto in un messaggio: '' voglio farti mio''

Cosa intende con ciò? non credo sia qualcosa riguardante al sesso ( come penso io ) xk lei è una ragazza di 16 anni e nn pensa a ste cose... le ho scritto: '' in che modo vuoi farmi tuo'' ? lei dice che devo indovinare oppure se proprio nn indovino lo scopro il primo giorno che la vedo..

consigli???

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

che ne sai che non pensa a queste cose.... io penserei proprio quello invece. oppure se non è il caso di essere maliziosi vorrà dire che vuole abbracciarti e parlare con te un po' di tempo per voi da soli e sarai tutto per lei in quel senso, che penserete solo a voi.... ma soprattutto se dice indovina o lo scopri appena mi vedi resto convinta della prima impressione, poi non so se sia un'intenzione vera o solo provocatoria per stuzzicarti e scherzare

• 9 anni fa

Beh, chi lo potrebbe mai dire, forse intende una florida sequenza di baci oppure... Niente è da escludere!

• Anonimo
    9 anni fa

Vuole il tuo cuore...vuole fare sesso...vuole fare suo qualcosa tipo il portafogli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.