AUTOLESIONISTA?? IO?! ?

Ragazzi mi è sorto un dubbio..ho letto e fatto qualche ricerca su l'autolesionismo e m è sorto un dubbio, il mio comportamento-pensiero-sensazione potrebbe sfociare in qualcosa d grave come depressione o autolesionismo? Non voglio il significato d queste due parole ben si il parere d persone preparate.. Praticamente ho molte paure,ma le sfido tutte scoprendo che sono alla fine molto stupide.Non ho paura del sangue e d morti viscere, anzi m intrigano e m incuriosiscono cosi tanto che il mio sogno è d vedere un'autopsia, giusto per sfidare me stessa e la soglia d sopportazione. Ho molta rabbia repressa,una volta da bambina,alle elementari precisamente,ero la Burlona d turno a cui però se le giravano picchiava,sfogando la rabbia.Ho ank in qualche caso tirati schiaffi alla mano della maestra hahaha:D ma non sono mai stata una maleducata..anzi.Ora purtroppo non sfogo piu la mia rabbia per paura d fare del male a persone vicine a me, cosa che non vogliono che accada! Per di piu da anni provo piacere a vedere sport come box(imparare e sviluppare un fisico tonico e muscoloso..nn troppo,allenato)o rugby ecc.sport con violenza e etica, tanto che li voglio fare ank io, e per di piu provo voglia nel provare dolore, cioè voglio provare dolore pur avendone paura.Ma tutto per poter vedere fino a quanto il mio fisico sopporti(niente coltelli e tagli d vene!!banale!)A volte provo talmente tanto questa voglia che devo trattenere il respiro e tirar pugni al cuscino e ank quando arrabbiata provo il desiderio di sfogarmi fisicamente ma il cuscino è come se fosse vuto,senza sostanza e questo m fa arrabbiare Ancor d piu.C'è stato un periodo in cui tiravo pugni alla testiera del letto(ora ho piccolissima cicatrice sulla nocca del mignolo, nn s nota)o al banco d scuola(livido x 1 settimana intero o piu)o allo schienale del sedile del bus(quasi rotta mano,1 mese d livido)ma il bello è poter mostrare i segni:) mi sfogo ank disegnando,piango raramente chiedo mi farebbe bn parlare con qualcuno?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.