aiuto complesso naso?

salve, sono un ragazzo di appena 18 anni, abbastanza carino, occhi azzuri, alto bei capelli, l'unico mio complesso è il naso, è abbastanza massiccio(o forse sono io che esagero), me lo guardo in continuazione allo specchio, lo confronto spesso con quello degli altri, quando mi fanno le foto col flash si nota in maniera esagerato le mie gobbette. senza flash lo vedo un po grosso ma accettabile. Ormai si puo dire che è la mia ossessione. DI ragazze ne ho avute abbastanza non esaggeratamente ma le ho avute, ho anche diverse amiche che dicono di trovarmi carino, ma io ho sempre lo stesso pensiero in mente. Ho pensato di mettermi da parte un po di soldi per ricorrere alla chirurgia estetica visto che informandomi sul web ho trovato la maggior parte di esperienze positive. Voi che ne pensate che consigli mi date? grazie per la risposta

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti restare così ..... Le persone nn fanno caso a tutti i difetto di una persona.

Pensa che io mi sn innamorata perdutamente di un ragazzo che ha un Po di brufoli gli occhiali e il naso peggio del tuo ma con un fisico da paura**

spero che tu possa riuscire un giorno A guardarti allo specchio e dire :***** ma sono davvero un figo!!!!

Fonte/i: Secondo la tua descrizione a me sembri molto bello;)
  • 9 anni fa

Ma non farti problemi inutili :) Il mio ragazzo ha un naso tremendo, grosso e con la gobbetta ma pensi che me ne importi qualcosa? Non sarebbe lui senza quel naso, non riesco nemmeno a immaginarmelo con un naso rifatto e col tempo mi ci sono affezionata e lo riempio di bacini proprio lì. Ci sono difetti ben peggiori e poi sei un maschio, non hai bisogno di un nasino alla francese per essere bello.

• 9 anni fa

Certo che se hai avuto tante ragazze vuol dire che non vedevano il tuo naso ma quello che hai dentro.

Anche io ho un naso pronunciato e a 15 anni me nr facevo un cruccio. Poi ho visto che le persone mi frequentavano per la mia intelligenza, per la mia cultura ed é da tanto tempo che non ci penso piú.

Comunque é pure importante stare bene con se stessi e se la cosa ti fa star male, da mamma ti dico metti i soldi da parte e fatti la rinoplastica.

Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.