uno ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

ho comprato un campanello per bici in un negozietto e costa 1€ secondo voi è troppo poco?

è uno di quelli classici è uguale a questo http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbm=is...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Inanzitutto guarda il tuo campanello: se un prezzo è basso può essere che quel campanello abbia un difetto o sia vecchio, oppure è di seconda mano, cioè che prima di te l' abbia usato qualcun altro(come la mia bici). Comunque, se il negoziante te lo vende ad 1Euro o è mongolo e non capisce un ***** di campanelli o, come ho detto prima, è di seconda mano o ha un difetto.

    Fonte/i: La mia conoscenza di MTB
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ...solitamente uno si chiede se è troppo caro :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sono interessato allo stesso campanello, se mi dai un riferimento lo compro anch'io, sempre che sia possibile la rateizzazione...ovviamente scherzo, data la cifra se ti va bene usalo, altrimenti buttalo e trova un modello migliore, per accessori di questo genere mi rivolgo più ai piccoli rivenditori che ai grandi magazzini, spendi qualcosa in più in percentuale, in assoluto si tratta di cifre ridicole, che vale la pena di spendere per andare sul sicuro.

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se non funziona direi che hai speso troppo poco, altrimenti no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    meno costa e meglio è non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Tieni i conti?? XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    certo molto poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.