uno ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

ho comprato un campanello per bici in un negozietto e costa 1€ secondo voi è troppo poco?

è uno di quelli classici è uguale a questo http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbm=is...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Inanzitutto guarda il tuo campanello: se un prezzo è basso può essere che quel campanello abbia un difetto o sia vecchio, oppure è di seconda mano, cioè che prima di te l' abbia usato qualcun altro(come la mia bici). Comunque, se il negoziante te lo vende ad 1Euro o è mongolo e non capisce un ***** di campanelli o, come ho detto prima, è di seconda mano o ha un difetto.

Fonte/i: La mia conoscenza di MTB
  • Anonimo
    8 anni fa

...solitamente uno si chiede se è troppo caro :)

• Anonimo
    8 anni fa

Sono interessato allo stesso campanello, se mi dai un riferimento lo compro anch'io, sempre che sia possibile la rateizzazione...ovviamente scherzo, data la cifra se ti va bene usalo, altrimenti buttalo e trova un modello migliore, per accessori di questo genere mi rivolgo più ai piccoli rivenditori che ai grandi magazzini, spendi qualcosa in più in percentuale, in assoluto si tratta di cifre ridicole, che vale la pena di spendere per andare sul sicuro.

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

se non funziona direi che hai speso troppo poco, altrimenti no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

meno costa e meglio è non credi?

• 8 anni fa

Tieni i conti?? XD

• 8 anni fa

certo molto poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.