promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

piccolo aiuto su dei vestiti:)?

ciao a tutti:) domani sera come ormai tutti i sabati devo andare in una piccola discoteca, volevo mettere i leggins neri, una canottiera bianca, una felpa a zip nera e lasciarla aperta e mettere anche la borsa nera quella piccola a tracolla e le all star bianche, dite che sta male? molte ragazze sono vestite con i jeans e all star :) però magari sempre ridicola..ma felpa aperta o chiusa? coda o capelli lisci lasciando il ciuffo o mettendo una forcina?

10 punti al più dettagliato:D grazie a tutti:)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La felpa in discoteca non mi sembra il massimo a dir la verità... ne aperta ne chiusa.

Leggings ok, canottiera bianca... canottiera normale intendi? sopra ai leggings ci vorrebbe una maglietta lunga che copra un po' il sedere.. (con una cintura a fascia grossa sarebbe il top, ma se preferici rimanere un po' più sportiva va bene anche senza cintura) eviterei quindi la canottiera normale che è corta.. l'ideale sarebbe completare con i tacchi ma mi pare di capire che sei abbastanza giovane quindi ok per le all =) Con le all la borsa piccola a tracolla va benissimo..

Capelli assolutamente lisci.. se ciuffo o forcina valuta tu una volta vestita cosa ti piace di più.. io personalmente preferisco il ciuffo..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Guarda cosa devi fare :

Converse bianke

jeans blu o leggin neri

canottiera bianca

felpa aperta oppure nn te la metti

capelli lisci (te li consiglio). O ricci ma sempre sciolti in discoteca .

metti qualcosa di luccicante magari cn degli strass .

• Anonimo
    8 anni fa

oh mio dio, ma non ci si può far così tante paranoie per una forcina in più o in meno o per la felpa aperta o chiusa.... dico così perchè me le facevo anch'io queste paranoie, ma suvvia, rilassati, mica stanno tutti a guardare te o il tuo ciuffo piastrato o meno.....

Fonte/i: :)
  • 8 anni fa

Va benissimo l'abbinamento che hai fatto tu xD anzi più che bene poi caso mai lasciati la maglia aperta che se senti caldo te la togli oppure la lasci solo aperte :D capelli rigorosamente lisci e con il ciuffo che tu in ogni momento della serata quando non hai niente a che fare puoi anche aggiustare il ciuffo come meglio ti piace xD all star biance certamente e metti i leggins, appunto perchè le altre mettono i jeans xD tu cambia :D spero di essere stata d'aiuto :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

no va bene più o meno! capelli lisci senza riccio xk sei vestita un po sportiva xD

• Anonimo
    8 anni fa

L'abbigliamento è okay! La felpa nè aperta nè chiusa, chiudila leggermente in modo da far vedere la canotta (in molte discoteche ci sono luci che rendono il bianco fluorescente). I capelli raccoglili in una coda e lascia il ciuffo avanti in modo da essere comoda per ballare! Magari prova a mettere un'eyeliner con i brillantini, giusto per un tocco di originalità e un pò di luce! Starai benissimo;)

• 8 anni fa

Secondo me la felpa aperta.. e i capelli Se sei liscia fatti riccia, mentre se sei riccia fatti liscia :) così cambi un po'!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.