Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Giochi per pc?Consigli?

Sto cercando dei giochi per pc visto che mi sono stancato di tutti gli altri...cosa mi consigliate? Purchè non sia di strategia che li odio -.-"

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

MMORPG : il più giocato al mondo è WoW (world of warcraft).Lo reputo anch'io,come molti,il migliore di questo genere (MMORPG) .Il mondo è vastissimo e ricco di cose da fare.L'ambientazione,i personaggi,la storia etc.. sono spettacolari e ti fanno immergere tantissimo nel gioco.è il classico MMORPG nel quale si sale di livello,si uccidono mob etc..

Puoi scegliere oltre i 10 pg e oltre le 10 classi.Troppo vario e ampliato .. decisamente su un altro livello rispetto a quelli che si trovano in giro (italiani o non..).Esistono sia server ufficiali che a pagamento.Se vuoi giocare per bene ti consiglio quelli a pagamento anche se,diciamocela tutta,ti rubano davvero troppi soldi.Inoltre,secondo me,nel gioco (come anche negli altri MMORPG) più ci passi tempo e più sei forte.L'abilità la lasci a casa in pratica..devi impararti a memoria come comportarti con le varie classi / devi avere l'armor buona / devi essere al massimo livello .In pratica,non è molto competitivo! Questo genere è quello che preferisco di meno in quanto la bravura è inutile.Te l'ho citato perchè comunque merita dal punto di vista del divertimento! La strategia nei duelli è tutto quindi potrebbe non piacerti..ti consiglio di dargli almeno un'occhiata!

FPS : Unreal tournament 3.è considerato uno dei più tecnici / veloci / competitivi / difficili da assimilare del genere.A livello mondiale ci sono poche persone nella scena dei tornei perchè,per l'appunto,è difficile da giocare.Se non sei bravo ti fanno un c**** come una capanna XD

Ci sono un sacco di armi e la velocità di gioco è molto superiore rispetto agli altri fps come COD.Unreal è un FPS di tipo arena ,totalmente inreale e tecnico.L'ambientazione è scientifica..

Richiede gioco mentale (mind game) per il calcolo dello spawn degli oggetti e altre cose di non poca importanza.

Gestionali : the sims 3.Non che mi piaccia così tanto però è il migliore del genere.Carino (se ci vuoi passare mezz'oretta al giorno X°d ) .

Avventura : sinceramente non gioco molto al pc quindi mi sorreggo con il mio campo : la nintendo XD

Ti consiglio di scaricarti l'emulatore per n64 e giocare (se non lo hai già fatto) a mario 64.

Ciao e buon game!

• 9 anni fa

Ti consiglio:

-Halo 1 o 2, molto belli anche se un pò vecchi, perchè quelli successivi sono solo x Xbox;

-Crysis 1 o 2, anche molto bello;

-Call of Duty, più sul reale;

-Battlefield, per giocare online;

-Fallout, a metà tra sparatutto e gioco di società;

-Far Cry, sparatutto anch'esso un po'vecchiotto;

Altrimenti ci sono giochi più "piccoli", come:

-Piante contro Zombie", molto bello e divertente;

-Tales of Monkey Island, gioco punta e clicca, dove devi risolvere enigmi vari.

• Anonimo
    9 anni fa

Gta,la battaglia per la terra di mezzo, sherlock holmes poi nn so nn li uso molto

Spero di esserti stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.