Domanda per esperti...Acquisto gommone "nuova Jolly King 450" usato?

Mi e stato proposto l'acquisto di un gommone" nuova Jolly King 450", usato omologato per 8 posti,del quale non conosco l'anno di costruzione ma dalle foto mi sembra in ottime condizioni, comprensivo di motore Mariner 40/60 cv, carrello stradale più dotazione di bordo 3 mgl, radio, pompa di sentina bussola, pronto x la navigazione immediata. il tutto al prezzo di € 7.500 trattabili.Ovviamente andrò a vederlo ma volevo sapere cosa ne pensate sul prezzo e tipo di gommone.

Sapete anche dirmi il costo di manutenzione in quanto mi hanno detto che il motore va assicurato e pagata la tassa di possesso e va fatta anche una assicurazione per il carrello anche se lo userò solo per stazionamento e non uso traino gommone. Vorrei più informazioni possibili da esperti " gommonisti"

Grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,purtroppo non so darti informazioni precise sulla manutenzione ,perché dipende molto da quale cantiere nautico scegli per fare i lavori... comunque dipende molto da come lo utilizzi... avendo un posto barca in un porto e quindi lasciandolo in acqua,ogni tanto devi metterlo in rimessaggio e fare dei lavori.. come dargli l' antivegetativo... se invece lo tiri su ogni volta spendi sicuramente meno perché ci vogliono meno manutenzioni sullo scafo... per quanto riguarda i motori vanno assicurati per poter andar per mare ma l'assicurazione non è cara!! mi sa che si aggira attorno ai 45 50 euro anno. per quanto riguarda il rimorchio dovresti fare un assicurazione rischio statico, che copre i sinistri che potrebbero accadere quando il rimorchio sosta staccato dalla macchina, in quanto quando è attaccato alla macchina è l'assicurazione della stessa che copre i danni....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpySuQ .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Bussole con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.