Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

quale maschera posso fare con questi ingredienti???Limone zucchero miele???Ditemi anche le dosi(1 cucchiaio ec?

limone zucchero miele kiwi arancia..

Inoltre vorrei sapere se devo mettere prima la crema idratante o fare la maschera??Grazie.

Aggiornamento:

ditemi anche gli ingredienti che usate per fare la maschera.

Aggiornamento 2:

il limone uno intero??lo zucchero e miele basta un cucchiaino??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora:

con ZUCCHERO e MIELE puoi fare lo scrub alle labbra: unisci un cucchiaino di miele con uno di zucchero (poi le quantità possono variare) fino a creare un composto cremoso. Passalo sulle labbra massaggiandolo con dei movimenti circolari e lascialo in posa un paio di minuti.

Dopo le labbra saranno piu morbide, applica un burrocacao.

Con il limone ti riporto a questo post: http://thatredpassion.blogspot.it/2011/05/il-rimed...

facendo uno scrub con il limone la pelle risulterà subito piu pulita!

Con l'arancia puoi creare una maschera: spremi delle arance, tira via la polpa restante e mettila in una scodella, aggiungi un cucchiaio di farina (per dargli un po di consistenza) mescola fino a creare un composto omogeneo e applicalo sul viso per 10 minuti!

spero di esserti stata utile!

• 9 anni fa

Allora: zucchero,miele e succo di limone.Prepari un esfoliante ottimo x il viso da fare 2 volte la settimana...bastano piccole dosi,mescola fino a fare una pappetta non troppo liquida,poi applivhi sul viao massaggiando con movimenti circolari su tutta la faccia insistendo su mento,naso e fronte...dopodiche risciaqua e acsciuga tamponando con l asciugamano e non strusciando...poi,solo infine applica la crema idratante.Solo alla fine! ------------ non serve un limone intero,ma qualvhe goccia! Aprine uno e spremilo...se poi vedi che zucchero e miele sono troppo densi aggiungi qualvhe goccia...ma non troppo liquido! Attenzione,non farlo sulle labbra,la pelle è delicata li potresti irritarti e basta...udalo sul viso e vedrai i risultati! Io lo faccio ogggi.

• 9 anni fa

io faccio uno scrub per pelle secca però al posto del limone ci metto un cucchiaino di latte. Le dosi sono 'a occhio'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.