SAMSUNG GALAXY S (I9003) oppure MOTOROLA DEFY+?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Sono indecisa perché il Defy è un bel cellulare e mi piace motlo come è "strutturato" all'interno. Solo che il Galaxy I9003 ha (in più del Defy): 4" pollici vs i ...visualizza altro
Aggiorna : Ps: L'unica pecca che mi ferma nell'acquistare il Galaxy è il ...visualizza altro
Migliore risposta
Il nuovo cellulare Samsung I9003 S SCL è un ottimo Quad band capace di sfruttare al meglio le frequenze GSM 850/900/1800/1900 Mhz; inoltre, grazie anche alle tecnologie di trasmissione GSM/GPRS/HSDPA/EDGE/WCDMA/UMTS è garantito a tutti gli utenti un livello di massima copertura a livello mondiale. In questo modo sarà sempre possibile effettuare ogni tipo di operazione si desideri, senza spiacevoli interruzioni dovute a guasti o mancanza di campo.

Il processore è ARM Cortex- A8, sistema operativo Google Android 2.1.

Inoltre il display ha un ampio schermo di ottima qualità Super Clear LCD touch capacitivo, multi-touch, schermo Gorilla Glass, input Swype, accelerometro, sensore di prossimità e di luminosità dalle dimensioni pari a 4 pollici, dalla risoluzione pari a 480 x 800 pixels. Ogni immagine risulterà chiara e ben visibile. La fotocamera è da 5 megapixel e scatta fotografia veramente spettacolari. La grafica è buona ed è veramente un ottimo smartphone.

Il DefyIl Motorola Defy è principalmente uno smartphone pensato per resistere a spruzzi e polvere e in questa ottica il cellulare è il migliore nel suo tipo. Oltre ad essere il primo vero smartphone pensato da questo punto di vista possiamo anche dire come il tutto sia stato realizzato senza far diventare necessariamente il telefono uno smartphone per soli omaccioni rudi.
Il telefono in fatti è molto elegante, piccolo e sopratutto leggerissimo (il più leggero di tutti gli Android Motorola). è pubblicizzato come resistente a schizzi e polvere ma prima di tutto è uno smartphone, piccolo e leggero. Vediamo insieme cosa ne pensiamo di questo . L’hardware rispecchia quello degli smartphone di pari prezzo ma con qualche gradita sorpresa. Troviamo infatti 2GB di memoria interna e una GPU al pari del Motorola Milestone 2 e che darà un passo in più allo smartphone. Lo speaker molto potente corona poi il tutto. Una fotocamera un poco più performante sarebbe stata gradita per chi magari usa il telefono per fare trekking.Buon touchscreen è ottimo schermo, ben visibile anche con un po’ di luce sullo schermo. Accumula qualche ditata di troppo ma non soffre di inversione degli assi. Buona la risoluzione del display.L’applicazione musicale è molto interessante (offre integrazione con TuneWiki e scarica in automatico testo e copertine dei brani). Gli altri software preinstallati non sono di particolare rilievo ma fanno si che una volta spacchettato la confezione ci si trovi davanti uno smartphone abbastanza completo. La connesssione a internet è molto veloce, ma la batteria resiste meno del galaxy s.
Spero di esserti stata d'aiuto! :)
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ? ha risposto 2 anni fa
    ma scusate... vi rendete conto delle risposte che avete dato?
    "e poi ha una fotocamera ottima da 5megapixel", oppure "poi puoi avere moltissime applicazioni perchè c'è l'antroid market", ancora "è velocissimo su internet e si può connettere con i social network"... altri addirittura che copiano e incollano recensioni finendo in gran bellezza "spero di esserti stato utile" -.-

la fotocamera del defy è da 8mpx (vero è che non ha la fotocamera anteriore, ma il galaxy non ha il flash), anche il defy è android, la velocità di connessione dipende in buona sostanza dalla rete e cmq entrambi hanno android quindi stesse prestazioni.
    penso che nessuno che abbia consigliato il galaxy sappia anche solo cosa sia il defy+. poi ognuno ha i suoi pregi e difetti ma avete elencato i pregi del galaxy quando quelli stessi stanno anche sul defy in maniera uguale o addirittura migliore!

io anrey sul defy anche percè il galaxy SICURAMENTE non sarà aggiornato a ics 4.0 e come caratteristiche non ha nulla di migliore rispetto al defy a parte lo schermo super amoled (io ricordavo che il defy+ avesse schermo da 4") e la fotocamera anteriore...
    • Valuta
    • Commento
  • Ciao ha risposto 2 anni fa
    Samsung galaxy s assolutamenteee =DD
    • Valuta
    • Commento
  • alex ha risposto 2 anni fa
    Io ho il galaxy s scl ed e un buon telefono anche e ogni tanto si blocca e devi togliere la batteria per farlo riavviare pero i suoi pregi sono positivi gia dallo schermo alla navigazione web e poi si puo aggiornare a gingerbread 2.3.5 e la durata della batteria e ottima senza contare l ottima fotocamera e il quantitativo di ram che e 478 ram altri smartphone di questa fascia possiedono 330 e poi il motorola defy e vecchio

Fonte/i:

Migliori samsung e htc
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 2 anni fa
    A mio parere dovresti prendere il galaxy. Ora come ora samsung è l'unico valido avversiario per apple sul piano smartphone. Inoltre è veloce a caricare le pagine web, per le app c'è l'abdroid market , inoltre se cerchi delle recensioni su youtube tutti te lo valuteranno più o meno come pari all'iphone 4 e nn mi sembra poco, Ciaoo
    • Valuta
    • Commento
  • Mike ha risposto 2 anni fa
    Samsung galaxy s :) ottima fotocamera (5 mp se non sbaglio), app a volontà, messaggistica ottima , navigazione in internet e integrazione con social network ottima

Fonte/i:

c'è l'ha un mio amico
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: