Mi potete dire la differenza tra ambiente rurale e ambiente urbano !!!!!!!!?

10 punti al migliore

per favore rispondete con domande semplici

Aggiornamento:

per favore io devo rispondere a una domanda di geografia quindi se potete rispondere in un modo ne complesso ne troppo semplice

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    l' ambiente rurale è l'ambiente di campagna. Quindi c'è verde, prati, campi di grano, orti, coltivazioni varie, alberi da frutto, pecore, mucche. pastori, agricoltori, lavorazione del late, del formaggio, raccolta di frutti, persone vestite semplicemente con abiti da lavoro, poche macchine, se non macchine agricole (trattori, macchine per raccogliere il grano, imballarlo, per arare il terreno), molte strade non asfaltate.

    L' ambiente urbano è l'ambiente di città. Quindi grandi palazzi, negozi, uffici, teatri, supermercati, centri commerciali, strade asfaltate e con marciapiedi, lampioni, vetrine illuminate. Molte persone in giro, gente che va per spese, ragazzi che vanno a scuola, persone che vanno a fare la spesa, vigili urbani, professionisti, molto traffico, molto rumore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ambiente rurale= campagna

    ambiente urbano=città

    Fonte/i: la mia testa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.