Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Stereotipo Uomo.. domanda particolare e divertente Entrateeee?

Allora.. partendo dal presupposto che questa domanda la faccio anche per scherzare..

Mi potete descrivere lo stereotipo di un Ragazzo sui 20 anni o 18 anni che sia "volgare"? non che io voglia essere volgare.. anzi non mi piacerebbe proprio esserlo però.. per scrivere un libro o per girare un film ( tanto per dire ) come può essere volgare un uomo?

almeno 8 caratteristiche.. naturalmente dovete soffermarvi SOLO sull'estetica.. sull'abbigliamento

il prototipo di uomo a cui dovete cucire questo "abbigliamento" è magro ma con dei muscoli! alto moro e occhi neri!

PS: stellina?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Camicia scoperta con addominali e pettorali in mostra, jeans a vita a bassa che scoprono le mutande, bracciali neri con borchie, tatuaggi, piercing vari... Anche se in qualunque modo si vesta un uomo non potrà mai apparire più volgare di come potrebbe apparire una donna, purtroppo.

Comunque, spero che ti basti questo ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Piero Pelù

• 8 anni fa

BHè LA VOLGARITà PER COME LA VEDO IO RIGUARDA 2 ASPETTI DEL MODO DI ESSERE DI UNA PERSONA QUELLO CARATTERIALE,QUINDI IL MODO DI FARE,DI ATTEGGIARSI,DI PARLARE E QUINDI DI RAPPORTARSI ANCHE CON IL PROSSIMO E IL MODO DI PRESENTARSI AL PROSSIMO,QUINDI L'ABBIGLIAMENTO E ANCHE LA CURA DELLA PERSONA...

QUINDI CARATTERIALMENTE E FISICAMENTE INTENDO ANCHE PER L'ABBIGLIAMENTO.. CHE SIA UN RAGAZZO O UN UOMO..ODIO IL COSIDETTO "TRUZZO",TRAZZONE INSOMMA QUEL GENERE DI RAGAZZO CHE VESTE IN MODO OSCENO A MIO PARERE,CON UN TAGLIO DI CAPELLI ORRENDO E CHE SPESSO MAGARI NON SI PUò NEMMENO PERMETTERE DI ATTEGGIARSI IN QUEL MODO,INSOMMA SE LA TIRA UN SACCO,MA Fà PENA! E CHE QUANDO APRE BOCCA FA RIDERE O CMQ SI RESTA IMPRESSIONATI IN MANIERA NEGATIVA..PERCHè è PROPRIO VOLGARE NEL MODO DI PARLARE,DOVE A OGNI PAROLA SEGUE UNA PAROLACCIA AD ESEMPIO..OPPURE è TALMENTE "IGNORANTE" CHE NON SI PUò SENTIRE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.