Test vero o falso su di voi ^^ entrateeeeee--->>>?

Ciao answerini come va?? :)

Da me non fa altro che piovere -.- e visto che non posso uscire vi faccio un piccolo test per passare un po' di tempo, dovete rispondere VERO o FALSO :)

Buon divertimentooooo!!! *-*

◕ Metto profumo ogni giorno:

◕ Possiedo una videocamera:

◕ Ho allergie:

◕Sono figlio unico:

◕ Ho paura dei pagliacci:

◕ Prendo vitamine tutti i giorni:

◕ Ho dipinto la mia camera:

◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo:

◕ Mi sono rotto qualcosa:

◕ Mi piacciono i videogiochi:

◕ Ho 2 cani:

◕Ho una cicatrice sul ginocchio:

◕ Scrivo molti sms al giorno:

◕ Sono fidanzato/a:

◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa:

◕ Bevo caffè:

◕ Sono stato a Roma:

◕ Ho avuto un incidente stradale:

◕ Porto gli occhiali:

◕ A volte sono proprio un idiota:

◕ Mi piace più il computer della televisione:

◕ Guardo i Simpson:

◕ Amo la pioggia:

◕ Mi piacciono le scimmie:

◕ Vorrei andare sulla Luna:

✮✯Stellinate!✮✮✯

Ciao piccole pesti :P

Aggiornamento:

Passereste anche a quest'altro TEST se non lo avete già fatto--- http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag... grazieeee milleee!!!

Aggiornamento 2:

@♥мι¢нy мιѕѕy вιт♫ нιρ нσρ sσuℓ«..sono passata al tuo sondaggio :)

70 risposte

Classificazione
  • Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: FALSO D:

    ◕ Ho allergie: FALSO

    ◕Sono figlio unico: FALSO

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO x'D

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO ._."

    ◕ Ho dipinto la mia camera: FALSO D:

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO x'D

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: FALSO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERO ^-^"

    ◕ Ho 2 cani: FALSO D:

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: VERO o.O

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO ._."

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO :D

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: sopresa? ._." FALSO

    ◕ Bevo caffè: FALSO

    ◕ Sono stato a Roma: FALSO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: quando ero in macchina con mio padre, ma io non ho la patente PIÙ O MENO

    ◕ Porto gli occhiali: FALSO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: VERO ._."

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: VERISSIMISSIMISSIMO! :D

    ◕ Guardo i Simpson: quando capita VERO :)

    ◕ Amo la pioggia: VERO :D (Sto a casa al calduccio *,*)

    ◕ Mi piacciono le scimmie: mi stanno simpatiche, più che altro VERO :D

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: VERISSIMO! :D

    Stellinato :D

    Ciao piccola Answer-Amica Pazzerella :3

  • Dany
    Lv 5
    8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: VERO (ma è una telecamera acquisita e mezza rotta:))

    ◕ Ho allergie: FALSO (in teoria, e sottolineo TEORIA, sarei allergica al lattosio, ma ho sempre bevuto il latte e non sono mai stata male!!)

    ◕Sono figlio unico: VERO PER META' (sono figlia unica per mia mamma, mio padre ha un'altra figlia)

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO (paura no... Ma mi inquietano decisamente!)

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: VERO

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO (e più di una volta!!!)

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: FALSO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: FALSO

    ◕ Ho 2 cani: VERO!!!!!

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: VERO!

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sorpresa: FALSO

    ◕ Bevo caffè: FALSO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO (veramente ci vivo...xD)

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: FALSO

    ◕ Porto gli occhiali: PURTROPPO VERO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: AHAHAHA!!! VERO!

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: VERO

    ◕ Guardo i Simpson: BOH... VERO QUANDO MI CAPITANO DAVANTI, MA IN GENERE NO!

    ◕ Amo la pioggia: VERISSIMO! (mi piace a pioggia, ma non il brutto tempo.... quand'è tutto grigio e cupo!:))

    ◕ Mi piacciono le scimmie: VERO!!

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: VERO

  • ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: VERO

    ◕ Ho allergie: VERO

    ◕Sono figlio unico: VERO

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: FALSO

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: VERO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERO

    ◕ Ho 2 cani: FALSO

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: FALSO

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: FALSO

    ◕ Bevo caffè: FALSO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: FALSO

    ◕ Porto gli occhiali: VERO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: VERO

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: VERO

    ◕ Guardo i Simpson: VERO

    ◕ Amo la pioggia: VERO

    ◕ Mi piacciono le scimmie: VERO

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: VERO

  • Grace;
    Lv 4
    8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: √

    ◕ Possiedo una videocamera: √

    ◕ Ho allergie: √

    ◕Sono figlio unico: √

    ◕ Ho paura dei pagliacci: Ҳ

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: Ҳ

    ◕ Ho dipinto la mia camera: Ҳ

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: √

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: Ҳ

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: √

    ◕ Ho 2 cani: √

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: Ҳ

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: √

    ◕ Sono fidanzato/a: √

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: √

    ◕ Bevo caffè: Ҳ

    ◕ Sono stato a Roma: √

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: √

    ◕ Porto gli occhiali: Ҳ

    ◕ A volte sono proprio un idiota: √

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: √

    ◕ Guardo i Simpson: √

    ◕ Amo la pioggia: √

    ◕ Mi piacciono le scimmie: Ҳ

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: Ҳ

    ✮Stellina. Ciao bella!:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Iride
    Lv 7
    8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: FALSO

    ◕ Ho allergie: VERO

    ◕Sono figlio unico: FALSO (purtroppo...)

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: VERO

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: VERO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERO

    ◕ Ho 2 cani: FALSO

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: VERO

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: FALSO

    ◕ Bevo caffè: VERO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: FALSO

    ◕ Porto gli occhiali: FALSO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: VERO

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: VERO

    ◕ Guardo i Simpson: VERO

    ◕ Amo la pioggia: VERO

    ◕ Mi piacciono le scimmie: FALSO

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: FALSO

  • 8 anni fa

    ciao ciao <3 io sto bene bene, tu?

    comunque anche da me piove...

    ◕ Metto profumo ogni giorno: vero

    ◕ Possiedo una videocamera: vero

    ◕ Ho allergie: falso

    ◕Sono figlio unico: falso

    ◕ Ho paura dei pagliacci: falso

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: falso

    ◕ Ho dipinto la mia camera: vero

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: vero

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: vero

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: vero

    ◕ Ho 2 cani: vero

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: falso

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: vero

    ◕ Sono fidanzato/a: falso

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: falso

    ◕ Bevo caffè: vero, ma con tanto latte però <3 :)

    ◕ Sono stato a Roma:falso, putroppo... deve essere stupenda :)

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: falso

    ◕ Porto gli occhiali: vero

    ◕ A volte sono proprio un idiota: ahah XD vero!

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: falso

    ◕ Guardo i Simpson: vero

    ◕ Amo la pioggia: assolutamente falso

    ◕ Mi piacciono le scimmie: vero

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: falso

    ciao ciao a tutti :)

  • 8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: VERO

    ◕ Possiedo una videocamera: VERO

    ◕ Ho allergie: VERO (POLLINE -.-)

    ◕Sono figlio unico: FALSO (HO UNA SCIMM... HEM.. FRATELLO)

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: VERO ^_^

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: FALSO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERO

    ◕ Ho 2 cani: FALSO

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: VERO

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: VERO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: VERO

    ◕ Bevo caffè: VERO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: FALSO

    ◕ Porto gli occhiali: VERO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: EH... VERO

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: ODDIO NON SAPREI.... VERO??

    ◕ Guardo i Simpson: VERO

    ◕ Amo la pioggia: FALSO

    ◕ Mi piacciono le scimmie: VERO ^_^

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: FALSO

    Bye *^-^*

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: FALSO

    ◕ Ho allergie: FALSO

    ◕Sono figlio unico: FALSO

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: FALSO

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: FALSO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERO

    ◕ Ho 2 cani: FALSO

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: FALSO

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: FALSO

    ◕ Bevo caffè: FALSO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: FALSO

    ◕ Porto gli occhiali: VERO (da oggi)

    ◕ A volte sono proprio un idiota: VERO

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: VERO

    ◕ Guardo i Simpson: VERO

    ◕ Amo la pioggia: VERO

    ◕ Mi piacciono le scimmie: FALSO

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: FALSO

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao :) anke da me piove a catena :):)

    ◕ Metto profumo ogni giorno: Vero

    ◕ Possiedo una videocamera: Vero

    ◕ Ho allergie: Falso

    ◕Sono figlio unico: Falso

    ◕ Ho paura dei pagliacci: Falso... ma da piccola Vero ^.^

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: Falso

    ◕ Ho dipinto la mia camera: Falso

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: Vero

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: Vero

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: Vero

    ◕ Ho 2 cani: Falso

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: Falso

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: Vero xD

    ◕ Sono fidanzato/a: Falso

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: Falso

    ◕ Bevo caffè: Falso

    ◕ Sono stato a Roma: Vero

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: Falso

    ◕ Porto gli occhiali: Vero

    ◕ A volte sono proprio un idiota: Vero :)

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: Vero

    ◕ Guardo i Simpson: mmm una via di mezo.. cmq Falso

    ◕ Amo la pioggia: Falso

    ◕ Mi piacciono le scimmie: Falso

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: Vero

    Ciaoo :) stellina

  • 8 anni fa

    ◕ Metto profumo ogni giorno: FALSO

    ◕ Possiedo una videocamera: FALSO

    ◕ Ho allergie: FALSO

    ◕Sono figlio unico: FALSO

    ◕ Ho paura dei pagliacci: FALSO

    ◕ Prendo vitamine tutti i giorni: FALSO

    ◕ Ho dipinto la mia camera: FALSO

    ◕ Sono stato/a vittima di uno scherzo: VERO

    ◕ Mi sono rotto qualcosa: FALSO

    ◕ Mi piacciono i videogiochi: VERISSIMO

    ◕ Ho 2 cani: FALSO

    ◕Ho una cicatrice sul ginocchio: VERO

    ◕ Scrivo molti sms al giorno: FALSO

    ◕ Sono fidanzato/a: FALSO

    ◕ Mi hanno organizzato una festa a sopresa: VERO

    ◕ Bevo caffè: FALSO

    ◕ Sono stato a Roma: VERO

    ◕ Ho avuto un incidente stradale: VERO

    ◕ Porto gli occhiali: FALSO

    ◕ A volte sono proprio un idiota: VERO!

    ◕ Mi piace più il computer della televisione: FALSO

    ◕ Guardo i Simpson: VERO <3

    ◕ Amo la pioggia: VERO (in alcuni giorni)

    ◕ Mi piacciono le scimmie: FALSO

    ◕ Vorrei andare sulla Luna: VERO (mi piacerebbe)

    :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.