Squadra Pokémon. Può andare?

in pokémon nero ho deciso di fare una squadra in modo tale che abbia sempre uno o più pokémon di riserva per attacchi superefficaci. ordunque mi ritrovo con :

Samurott (acqua)

Gurdurr (lotta/roccia)

Maractus (erba/coleott.)

Krokorok (lo sto allenando) (terra/buio)

Sigilyph (volante/psico)

Zebstrika (elettro(/anche fuoco perché ho nitrocarica ma vabbè -.-)

ora, dovendo sconfiggere la palestra del tipo drago mi sono accorto che non ho pokèmon nè mosse di tipo drago o ghiaccio

ergo, dovrei insegnare geloraggio a qualcuno o forse è meglio sostituire uno del team con Criogonal?

da sostituire preferirei zebstrika poichè l'elettro è forte sull'acqua e il volante soltanto, con cui ho già maractus e gurdurr.

aspetto consigli

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Puoi provare insegnando a Samurott una mossa di tipo ghiaccio (vedi qui :http://www.venustoise.net/encyclopedia/encyclopedi... però ti consiglio di sostituire maractus con cryogonal ( o con Beartic la cui preevoluzione catturi sempre in quel monte).

    Oppure (che è ancora meglio) cattura un Druddigon a Mistralopoli davanti alla torre dei draghi, o come si chiama) e allenalo. Prendi tutte le info che vuoi sui pokemon da qua: http://www.venustoise.net/dex/pokedex.php?cmd=full...

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si togli zebstika però allena un cubcho e fallo evolvere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.