promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 8 anni fa

opionioni sulla px4 9x21 difesa personale vorrei pareri risp serie grz?

buona sera avevo postato qst domanda qualche giorno fa ma mi hanno risposto i soliti cafoni senza dando nessuna risp sensata...cmq volevo sapere se la px4 9x21 uso personale se e un'arma affidabile se cmq e buona cm pistola grz x le eventuali risp!!! p.s solo risp serie grz

3 risposte

Classificazione
  • abuelo
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ho visto le tue domande in questa sez e nella sezione esercito, non ho avuto tempo a risponderti prima, poi ho visto che evidentemente le hai cancellate.

Parto dal presupposto che uso la beretta serie 92/98 da circa vent'anni

ci sono assuefatto, ci ho sparato di tutto, riesco a tirare fuori ottimi risultati.

Un mio collega negli ultimi anni l'ha cambiata proprio per la px4. E' rimasto a dir poco soddisfatto, e non ha rimpianti per aver venduto il "berettone".. la px ha colpito nel segno e ha soddisfatto tutte le sue aspettative.

si tratta di una pistola dedicata alla difesa personale, e porta tutti gli accorgimenti necessari.