evelyn p ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

casa nuova vita nuova? ma la cappa non viene lucida! prodotti!?

Allora cucina nuova cappa in acciao in in vista con quale prodotto posso pulirla? c'e scritto un panno con acqua tiepida e un sapone neutro o prodotti adatti voi cosa usate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

cosa vuol dire casa nuova vita nuova? che nella casa vecchia non pulivi mai e ora qui pulisci? pulirai adesso appena entrata e poi non toccherai mai più uno strofinaccio.

comunque la cappa prova a pulirla con uno sgrassatore e una spugnetta e quando è pulita risciacquala con spugna umida diverse volte.

Fonte/i: se è nuova non è che ha su ancora la plastichina trasparente o è satinata?
  • Anonimo
    9 anni fa

Non usare Smack Acciaio perchè è una m***a.

Usa Amuchina, quella che vendono nello spruzzino. La lasci agire 1 min. e poi strofini bene. Risciacqua con un panno umido e asciugala bene con un panno asciutto.

Se non dovesse venire a specchio così allora ti consiglio di smontare la cappa, attendere il capodanno e tirarla dalla finestra perchè significa che è acciaio dell'Ikea e fa ca**re letteralmente!!

Fonte/i: Ristoratore
  • Anonimo
    9 anni fa

Prova con l aceto e acqua

• 9 anni fa

guarda io per curiosità ho provato il panno eudorex(quello della pubblicità "prendete un marito.dategli un panno"ecc ecc)per l'acciaio....beh fenomenale!e con una goccia di detergente poi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • claris
    Lv 5
    9 anni fa

Prova semplicemente con un buon panno in microfibra e acqua calda , da rubinetto, non bollente. E' miracoloso. Io li uso per tutte le pulizie di casa e non servono altri prodotti oltre all'acqua. Se vuoi fare la prova versa un pò d'olio su un piano d'acciaio e poi usa il panno in microfibra, ti renderai conto di quanto funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.