Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Vi prego aiutatemi non so più cosa fare...?

Quando uso il silk-epil sento un dolore cane che mi viene quasi da piangere, esiste qualcosa che fa da anestesia ?

Non mi dite la ceretta perchè una volta stavo per svenire, la lametta è troppo scomoda...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato il silk-epil col guanto fredo che va messo in freezer, lo tiri fuori prima della depilazione e lo passi sulla gamba, raffreddandola. In questo modo dovresti riuscire a desensibilizzare la gamba, e dovresti sentire meno male... Altrimenti prova la crema depilatoria, io quando non ho voglia di soffrire col silk-epil uso quella, mi trovo bene e i plei non ricrescono subito!

• Io uso da anni il silk epil... Le prime volte faceva davvero male, ma dopo un po' mi sono abituata! Ora sento pochissimo dolore!... Non so te da quanto lo usi, ma se ti fa così tanto male ti conviene usare la crema o la lametta.

• 9 anni fa

Fossi in te proverei la crema depilatoria, assolutamente indolore, anche se personalmente la trovo poco utile e puzza un pò...

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di depilarti lava le gambe con acqua calda, il pelo diverrà morbido e verrà via facilmente con meno dolore, dopo applica una crema rinfrescante a base di aloe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

fai con la crema ottima!9

• 9 anni fa

impacco di ghiaccio... ma è veramente troppo troppo strano....

senti ma.... lametta?

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di fare la depilazione definitiva, certo ti farà male, ma soffrirai solo per una volta, pensalo come un investimento per non sentire più dolore:)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Oddio che strano!

Perchè non provi la crema depilatoria?! E' la migliore :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.