l'ipermetropia può venire ai giovani o viene a un anziano + quanto costa un paio di occhiali per miope 10 pnt?

l'ipermetropia può venire ai giovani,quanto costano un paio di occhiali per miopi in + vi aggiudicate 5 stelle sicure se mettete qualche altra informazione sulla mipia sugli occhiali da miope (è facoltativo metteli i dettagli sulla miopia ma dovete risponde alla domanda)

P.s.mi serve una fonte sicura

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora dipende da quanti gradi di miopia mancano ai tuoi occhi ,se è poco ,costano meno ,molto costano di più ,dovrebbero costare dai 25 in sù ,poi naturalmente conta anche la montatura ,poi dipende dall'ottico al quale ti rivolgerai ,se sei solo miope non dovresti spendere molto ,se hai altri disturbi agli occhi il prezzo lievita ulteriormente ,se ti mancano pochi gradi avrai occhiali riposanti ,se ne hai in più ,saranno occhiali riposanti ugualmente e ti verranno a costare veramente poco ,l'ipermetropia è un difetto alla vista del quale possono soffrire sia bambini ,adolescenti che persone adulte ,sino alla vecchiaia,spero di essere stata esauriente nella spiegazione

Fonte/i: Io perché sono miope ,poi ipermetropia ne soffre mio cugino da piccolo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.