? ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 9 anni fa

Qual'è la migliore compagnia telefonica per il telefono fisso e internet compreso?

Fra le varie compagnie telefoniche quale conviene di più ed è affidabile?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao SAMMY.

Rispondo a questa domanda xk so di saperne a riguardo. La compagnia che attualmente è la più affidabile è la TELETU' in quando offre promozioni sia telefono che internet illlimitati a costi bassissimi.

Lo so xk lavorando in un call center.. ho dovuto studiare tutte le promozioni delle altre compagnie telefoniche diciamo rivali a teletu'.

LA TELECOM: fa pagare un sacco pure se nn utilizzi i servizi.

LA FASTWEB : Fa spendere un sacco e poi internet cosi veloce è presente solo in alcune zone

se per caso vuoi saperne di più sui costi e le promo di teletu' scrivimi a: pupina_87@hotmail.it

io lavoro a proviggioni percio' se ti attivo la promo io guadagno qualcosa di piu' e tu risparmi e rimani contento e soddisfatto per il servizio te lo posso assicurare. cmq per qualsiasi domanda scrivimi ciao.

• Olorin
    Lv 5
    9 anni fa

Le migliori sono Telecom Italia e Infostrada però telecom e più costosa invece Infostrada e più economica.

• Cars
    Lv 7
    9 anni fa

Anche io penso che alla resa dei conti Telecom sia più affidabile.

Sai tutti ti dicono che si trovano bene con questa o o quella compagnia ma i nodi vengono al pettine quando c'è un guasto...allora solo li ti accorgi com'è la situazione

Io ho Telecom...ho avuto dei problemi e, pur con fatica, ho sempre risolto.

• Fabio
    Lv 4
    9 anni fa

Io ho Infostrada e mi trovo benissimo. Adsl veloce e convenienza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

La più affidabile e veloce per internet è fastweb però rispetto ad altre conpagnie è un pò cara.. ma d'altronde la qualità del servizio si paga io pago 90 euro ogni due mesi e ho internet illimitato e le chiamate verso i fissi illinitate.... ccomunque la piú veloce nel campo di internet è fastweb.. provare per credere

Fonte/i: Mia esperienza
  • klod
    Lv 7
    9 anni fa

La più affidabile rimane sempre Telecom, che però è anche la più costoso. In alternativa Infostrada ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma dipende anche da zona a zona.

• 9 anni fa

Secondo varie statistiche la compagnia Telecom Italia offre i servizi telefonici di maggior qualità!

Se vuoi vedere le offerte Telecom vai sul sito www.telecomitalia.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.