Salve, stanotte ho fatto due sogni che mi hanno sconvolta.. mi aiutate ad interpretare?

Ciao a tutti, i sogni che mi hanno sconvolta di stanotte sono stati due e sono:

-Il primo: (premetto che ho quasi 17 anni ed ho un fratello di quasi 25) e mia mamma aveva fatto due fratellini nell'arco di poco tempo. Fin qui nulla di strano. Ma il problema è come nascevano i bambini. Mia madre non li aveva tenuti in grembo, quindi la sua gravidanza non mostrava alcuna pancia: in poche parole aveva fatto togliere la placenta con il bimbo e lo aveva tenuto a casa aspettando i nove mesi e al giorno della nascita mia mamma ha chiamato la moglie di mio nonno (perché i genitori di mia mamma sono separati) che era in grado di aprire la placenta tramite diversi tagli e cose varie e faceva nascere il bambino. La stessa cosa si ripete a distanza di poco con il secondo maschietto di cui ricordo che sceglieva in un cesto di lettere la "F" e lo abbiamo chiamato Flavio. Del primo non ricordo proprio il nome.

-Il secondo sogno: mi trovavo in macchina con mio fratello, il fratello del mio ragazzo e (probabilmente era lui) il mio ragazzo che guidava la macchina: io e mio fratello eravamo messi dietro, io al centro e lui di lato dietro il passeggero accanto al guidatore. Mio fratello era messo in disparte e giù di morale. Ad un certo punto, io che ero messa al centro, noto una testa che quasi sembrava essere sul parabrezza al che, puntando con il dito il volto, ho domandato cos'era e mi hanno risposto dicendomi che era un ragazzo sul furgoncino davanti seduto dietro. Erano due afgani (quindi capite di che furgoncino di parla per essere seduto dietro all'aperto) e non appena si sono accorti che li avevo puntati con il dito cominciano a minacciarci con le pistole. A quel punto cominciamo a correre fino ad arrivare in una galleria dove sentivo delle voci all'altoparlante che dicevano "sale applicato sull'asfalto, sale applicato anche su neve, evita di scivolare" sentivo quindi la parola sale, neve e la vedevo pure a tratti bianca e a tratti infangata (la neve). Comunque riusciamo a scappare da questi afgani e dalle loro minacce con fucili e pistole e il sogno si conclude qui.

Che potrebbero significare? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao ( meno male che non erano tre; risparmi 5 punti ahhh furba. )

1° sogno.

Sono convinto che il primo sogno è influenzato dai tuoi dubbi circa i rapporti che esistono tra la tua nuova nonna e tua madre. Quanto interesse può avere la tua nuova nonna, a riguardo di certe decisioni che tua madre vuole mettere in atto.

2° sogno. Cosa temi in questo periodo ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao :) allora solitamente io so che quando si sogna una donna incinta , vuol dire che la donna sognata (in questo caso tua madre) affronterà un periodo difficile oppure si ammalerà , nel secondo invece mi pare di aver letto da qualche parte che si sogna di subire un attentato molto probabilmente non ne farai mai parte di uno...un altro significato che so io della neve è che presto ti fermeranno i carabinieri per un controllo! poi non so ;) ps non preoccuparti , dicono così , ma io personalmente ho sognato qualche mese fa una persona a me cara che era incinta ed è ancora adesso in ottima forma :D pps magari non so avrai solo mangiato pesante , diciamo che per i sogni nella maggior parte dei casi ci sono spiegazioni ma in base al periodo che stai vivendo ecc ecc , quindi non preoccuparti la mia relazione potrebbe essere vera come totalmente sbagliata ;)

Fonte/i: Qua troverai comunque maggiori informazioni da persone sicuramente piu esperte di me ;) ti metto il link! http://comefare.com/altro/come-interpretare-i-sogn...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.