Vi è piaciuta la terza puntata del serale di amici 2012?

A me non tanto sinceramente. Intanto non trovo giusta sta cosa della golden share perchè se la classifica la formano i voti dell'orchestra e dei critici non penso sia giusto far andare avanti Carta che è sempre ultimo. Mi ha fatto schifo il teatrino dei Soliti Idioti: hanno mandato secondo me un messaggio sbagliatissimo!!! E anche il fatto che abbiano sbagliato i critici a dire che la sfida l'aveva vinta carlo al posto di ottavio mi puzza.... Poi scusatemi, come ha fatto Valerio Scanu ad essere primo in classifica del ripescaggio??? Bah.... Sono strafelice per Annalisa e Antonino!! E mi dispiace per Karima... Doveva esserci lei al posto di Scanu... Comunque Alessandra Amoroso è arrivata prima in classifica alla faccia di emma che è arrivata seconda!!!:) Forza Claudia, Annalisa; antonino e Alessandra!!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sono daccordissimo con te su tutto..mi sono posta anch'io le stesse domande!!!...cmq io lo guardo così perchè affezionata al programma,ma non mi sorprendo più tanto sui risultati perchè penso sia uno dei tanti programmi manipolati e già programmati su chi deve andare avanti e poi vincere..quindi meglio non pensarci....

ah solo una cosa a me claudia e annalisa non piacciono

• Anonimo
    9 anni fa

Non tanto per quanto riguarda il ripescaggio per me meritavano Virginio al posto di Valerio scanu mentre per i ballerini non sono d' accordo per il fatto che tra jonathan e Francesca ha vinto lei e' brava ma sinceramente io quando vedo jonathan e Giuseppe mi diverto mi dispiace che forse jonathan esce perché e' il mio preferito pero da un lato sono contenta perché ha vinto nunzio che mi piace anche lui tanto speriamo che esce Francesca la prossima puntata e non jonathan perché lui si che Sa ballare

• Ale
    Lv 7
    9 anni fa

i soliti idioti sono stati molto pessimi, hanno detto che la droga è il loro migliore amico e x questo hanno mandato un messaggio molto sbagliato ai giovani.

non è giusto che è uscito Marco, doveva uscire Gerardo che nn sa nemmeno cantare e nn si capisce niente di quello che canta!!

nn è giusto che Carta che è sempre ultimo si salvi sempre!

• HOWL
    Lv 4
    9 anni fa

sono pienamente daccordo con te... e l'altra cosa che non mi spiego e come gerardo possa aver vinto con marco..

cmq voi che ne pensate di gerardo:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io sono come Lis..... seguo sempre Amici anche se forse è finta come trasmissione.

voglio che esce Carlo perchè non lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

Bhe sono contenta per Marco perché è di Cagliari e anch'io.... Per il resto i soliti idioti sono stati pessimi -.-" molto meglio la Littizzetto e Luca e Paolo.... Poi Valerio mi sta antipaticissimo e avrei preferito che al suo posto ci fosse stato Virginio o Karima

Sono contenta per Antonino e Nali che mi piacciono un sacco

Per quanto riguarda i ragazzi di quest'anno sono contenta che Johnny non dia uscito del tutto dal programma

Sono contenta per Carlo e Ottavio che sono rimasti in gara entrambi (anche se era effettivamente strano l'errore della giuria tecnica) sono in po' dispiaciuta per Castelluzzo che è uscito perché come cantante non era male peró contro Gerardo e Ottavio non c'era storia per nulla

• Oddio,la pensi come me!!!W ANNALISA E ANTONINO(E ANCHE PIERDAVIDE!!!)E FUORI CARTA,COCCO DI MARIA,RACCOMANDATO COME CARLO!!!Al posto di scanu,karima!

CARLO AVRA' PAGATO PUR DI NON USCIRE O CONOSCERA' QUALCUNO CHE CONTA).E'stato squallido!!!Sarebbe dovuto uscire,contro marco e gerardo avrebbe perso di sicuro!!!Ero così contenta che quel presuntuoso,che sa solo parlare male di gerardo,sarebbe finalmente uscito,invece si è salvato grazie alla raccomandazione!!!Deve uscire perchè è cattivo,pettegolo(contro gerardo,perchè è invidioso di lui),non emoziona,ha una voce banale e incolore!FUORI CARLO IL RACCOMANDATO!!!

Per quanto riguarda i soliti idioti,è stato squallido,mi sono vergognata per loro...così si corre il rischio di emulazione,magari in ascolto c'erano adolescenti senza punti di riferimento che si sentono legittimati a drogarsi,"perchè lo dice anche la TV".E' stato un errore lasciarli esibire sulla droga,se fossi stata nella produzione e in Maria,non gliel'avrei permesso,assolutamente,gli avrei imposto di cambiare argomento.Mi meraviglio di loro!Non vogliono che i ragazzi fumino,fanno i provvedimenti e poi permettono che si parli di droga(in modo ironicamente celebrativo)in prima serata???Mah!Comunque,NO ALLA DROGA!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Sono d'accordissimo con te, non trovo giusto che ci sia la golden share, anche se io l'avrei dato alla Amoroso, la cover la settimana scorsa l'ha fatto in una maniera sublime, non capisco come ha fatto a prenderla Carta, mah -.-, questa cosa mi puzza! I solidi idioti mi sono piaciuti però hanno dato un cattivo esempio! Valerio Scanu 1° in classifica anche questa mi puzza tanto di bruciato, e Karima quando sul web tutti dicevano che doveva rientrare Karima guarda caso ultima! Altretanto mi puzza la giuria che dopo mezz'ora guarda caso c'è uno sbaglio, poi proprio dopo che aveva parlato Bosè dicendo che Carlo è così e colà(come se fpsse il miglior cantante del mondo).

Poi Nunzo vince contro Jonathan nella giuria esterna, mi puzza anche qui, perchè è evidente che Johnny è di molto più bravo di lui, nel suo genere ovviamente! Insomma questa puntata non mi è piaciuta per niente!

Comunque forza, Valeria, Claudia, Jonathan e Alessandra Amoroso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.