Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

vorrei comprarmi un biliardo...costa 200 euro.....(è da internet.inclusa la spedizione)ma i miei genitori non?

è che non hanno i soldi per comprarmelo ma mi dicono sempre di aspettare....io li capisco a volte xke sono in alcuni casi in difficoltà....ma nn riesco ad aspettare..putrtoppo è una mia passione..il sito da cui vorei comprarlo si chiama TAVOLIDAGIOCO.IT...se volete vederlo scrivete su google tavoli da gioco e cliccate su dove dice vendita,calcio balilla,biliardo ecc....vorrei sapere(anke se so che è una domanda stupida)come fare a convincere i miei genitori a comprarmelo e se le dimensioni di questo biliardo sono buone per me...lo vorrei mettere nel mio salotto le cui dimensioni sn ne troppo grandi ne troppo piccole........grazie e scusate se vi ho fatto queste domande..

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti capire che non tutto ti è dovuto se i tuoi genitori ti dicono di aspettare aspetta, e non far pesare loro il fatto che non possono comprartelo al momento se potessero te lo comprerebbero ben volentieri e sicuramente a loro pesa non poterti fare contento.

Bisogna anche imparare ad essere meno egoisti e capire le motivazioni dei genitori, tu se proprio hai questa passione puoi sempre fare pratica in qualche sala, dove per pochi euro puoi giocare svariate ore.

Il mio consiglio è di non provare a convincerli, magari invece metti qualcosa di soldi da parte mostrati volenteroso vedrai che ti accontenteranno loro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.