Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 9 anni fa

Cosa posso fare in gita?

Ciao!! Tra qualche giorno andrò in gita di terza media x 6 giorni e vorrei chiedere cosa potrei fare con le mie amiche e soprattutto cosa portarmi per fare scherzi.

Grazie in anticipo!! ^.^

P.S

Il primo e l'ultimo giorno prendiamo la nave

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Lo sai ke mi piaci TI STIMO TROPPO!!!! (è.è) e mi ricordi una persona . . . aah sì . . . MEE!!

Anke io andrò in gita di 3a media (ma x 3 giorni -.- " KE SFIGA quasi quasi ti invidio) e Anke io ho fatto un pò di ricerche ... pensato . . . e poi ho trovato la soluzione . . . Preparati è!!

Dunque puoi iniziare facendo rumori x spaventare i prof e appena escono tutti a correre nelle stanzee!! poi ci sono quelli dedicati alle puttanelle della classe e gli arroganti . . . da foto inaspettate a skifidol nel letto e una cosa divertente ma un pò complicatuccia da fare srebbe mettere la mano di qualcuno in acqua calda o tiepida e vedrai magnificamente come se la fa addosso (UAHAHAHAAAAA....)

Poi potreste mandare un biglietto a un ragazzo (ma dovete e essere sicure che accetterà) dicendo ke *tizia* lo aspetta tutta nuda (xD) nella stanza n° *tot* questa ragazza terrà la luce spenta e parlerà (e non sarà sola nella stanza) gli dirà di spogliarsi quando avrà fatto luce accesa e SORPRESAAA!!!!

*

*

*

*

*

comunque c'è da dire ke QUESTI SKERZI METTEREBBERO A SERISSIMO RISCHIO LA GITA E POTREBBERO ESSERCI CONSEGUENZE E POI . . .DICIAMOLO . . . SONO UN Pò CATTIVI(quale skerzo non lo èè!!! :\ ) . . . .PERòòòòò.... C'è KI SE LO MERITA E POI LE CA**ATE CON GLI AIMICI SONO LE COSE Più BELLE KE CI RESTERANNO NELLA VITA <3

Poi ragazze mi raccomando portatevi piastre trucchi(X I MASCHIETTI) e oggetti per make-over oltre a parrucche (x i ragazzi ;) )e mi raccomando le foto per immortalare i magici momenti di sempre ;)

Poi mi raccomando attenti ai balconi non vogliamo mica trasformare l'ultimo momento con i vostri compagni in una tragedia ;( !!!! per il resto attente agli skerzi ke fanno a voi OCCHI APERTI!!!!!!!!

BACI!!!!!!!!!! ti auguro un mare di risate e montagne di divertomento x questi 6 giorni ciao aleee :*

P.S.Non dimenticatevi di dormire ! e dateci dentro coi NUTELLA PARTY!!!!!!!

Kiiisssssssssssssssssssssssssssssssss :*

Fonte/i: La mia mente perversa xD
  • Anonimo
    9 anni fa

La miglior cosa che tu possa fare è limitarti al divertimento innoquo senza pensare a scherzi e cose varie che,tra l'altro, potrebbero provocare danni e rovinare il viaggio!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.