juve4ever ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Cosa pensereste se giovinco va al barcellona...?

e da noi arriva uno tra villa e sanchez? Io penso k se giovinco non vuole tornare alla juve è libero di andarsene al barcellona piuttosto k lottare x la salvezza col parma o giocare in una squadra k non gli piace... Io preferirei k arrivasse villa xk, ank se sanchez è più forte a mio parere, lo spagnolo è un attaccante completo e se gioca prima punta può segnare gol a valanga. Voi k ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • ste 82
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che se da villa ė perchė ė finito 31 anni e viene da un gravissimo infortunio che lo ha quasi costretto a

Smettere poi per me giovinco non va da nessuna parte non ė da barca al massimo puo fare la 3 riserva per le partite di coppa del re !!!

• 9 anni fa

IMPOSSIBILE.succederebbe solo se alla dirigenza del barcellona si sia evaporato il cervello

Fonte/i: io
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Finirebbe per fare il lavapiatti.

• 9 anni fa

non sò perchè ma lo vedrei bene al liverpool vista la partenza di luis suarez

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nn penso che giovinco vada al barcellona

• Anonimo
    9 anni fa

il Barca vuole acquistare Giovinco come sostituto di messi (ovviamente solo per farlo riposare nelle partite poco importanti). Secondo me non giocherà molto e mi pare impossibile che Villa o sanchez vengano in italia.

• 7
    Lv 4
    9 anni fa

Giovinco e' un giocatore che all' Arsenal sarebbe stato subito titolare e riserva a nessuno.

Come dice Conte ... se si fosse chiamato Giovichinho sarebbe preso molto in considerzione.

• Anonimo
    9 anni fa

Allora sul fatto che farebbe bene sono d'accordo,ma la cosa a cui non sono d'accordo e che villa,il barça non lo venderebbe mai,quindi verrebbe sanchez

• 9 anni fa

Che la fine del Mondo è vicina !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.