sempre a proposito di cani vegani..?

mi rivolgo a chi un cane vegan ce l'ha.

a cosa bisogna stare particolarmente attenti?

per es. er quanto riguarda la carnitina e la taurina

http://www.veganhome.it/articoli/cani-vegan/#ricer... (vedi -proteine-)

più o meno come organizzate i pasti?

cosa date al mattino e cosa alla sera e in che quantità?

il mio cane ama mangiare vegan, ma ho paura di sbagliare qualcosa...

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

la taurina credo sia importante per il gatto e non per il cane, la carnitina non so dirti..

in ogni caso: mia madre ha un pastore maremmano che adora la pasta, condita con olio d'oliva e formaggio, il riso con le verdure bollite. Peserà almeno 30 kg quindi parliamo di mezzo chilo di pasta al giorno in 2 porzioni, il resto del giorno mangia di tutto pane, pomodoro, patate e frutta cruda.

saluti

@ azalel

neanche a farlo apposta cercavo giusto un extracomunitario per accompagnare il cane a fare la passeggiata. se ti comporti bene ti tengo anche qualche spicciolo, che dici è una proposta onesta?

saluti

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Senti un veterinario. I cani sono dei veri onnivori, per cui è bene che mangino anche frutta e verdure ma un po' di carne dovrebbero mangiarla. Senti appunto un veterinario.

• Anonimo
    9 anni fa

...dovresti rivolgerti a chi obbliga un cane ad essere vegan, e non a chi ha un cane vegan...

Il cane vegan non esiste. Big fail...

• 9 anni fa

Stai attenta, vai da un veterinario a informarti. Al massimo se no gli dai gli alimenti vegan per cani, che contengono tutti i nutrimenti necessari all'animale. Non fare le cose a caso per favore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io starei attenta alle tue chiappe perchè di notte il tuo cane potrebbe trasformarsi e avere fame, molta fame..................!!

Attenta, stai attenta che poi il mattino dopo i tuoi vicini potrebbero trovare uno spettacolo orrendo e il tuo cane scodinzolante, ma felicemente sdraiato di fianco ai tuoi resti e in attesa della passeggiatina mattutina!

• Tiki
    Lv 5
    9 anni fa

Se il tuo cane è piccolo, ha le orecchie lunghe e un codino batuffoloso non devi preoccuparti di nulla, altrimenti credo che dovresti tornare a alimentarlo come cristo comanda, o in alternativa darlo via.

• Anonimo
    9 anni fa

se vuoi mangiare le tue pappe assurde fallo. ma non ti permettere di imporre al cane una dieta scellerata e folle perchè si tratta di maltrattamento, nè più nè meno.

• Anonimo
    9 anni fa

scusate se non c'entra,ma il cane vegano mi fa crepare dal ridere!!

me lo immagino che ascolta gli smiths, fa l'intelllettuale e mangia tofu..

Fonte/i: continuo a sghignazzare per il cane vegano
  • Anonimo
    9 anni fa

L'uomo vegano non esiste. Big fail..

• Anonimo
    9 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=NshwAA41BA4

Youtube thumbnail

sostituisci la parola "Sparta" con "Vegania".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.