Mi serve una traduzione di inglese, 10 punti?

Mi serve assolutamente questa traduzione per favore qualcuno me la può fare?

il link è questo: http://www.thehairstyler.com/hairstyles/formal/med...

Da "Styling steps" in poi, grazie mille in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Styling Steps

    1. Applicare Mousse

    Applicare mousse styling sui capelli umidi, usando il palmo della mano come guida di misura, e distribuirlo uniformemente lungo il fusto del capello. Styling Mousse aggiungerà attesa e possono contribuire a raggiungere risultati migliori.

    2. Parte a destra

    Utilizzando il angolo del vostro pettine e in piedi davanti a uno specchio trova al centro del vostro occhio destro e quindi trascinare il pettine verso l'alto lentamente fino a raggiungere la vostra attaccatura dei capelli e poi proseguire di nuovo in maniera diritta per ottenere una parte ancora a destra. Una parte laterale è grande per le forme del viso più perché crea l'illusione di larghezza.

    3. Utilizzare un pennello medio Radial

    Un pennello medio radiale viene utilizzato in media per i tipi di capelli lunghi per appianare le texture capelli mossi o ricci o per aggiungere corpo ai capelli lisci. Quando si seleziona un pennello radiale, sempre utilizzare uno con setola pura come questo non strapparsi o danneggiare i capelli.

    4. Utilizzare un Asciugacapelli a Kick Out Back

    Partendo dalla nuca / posteriore dei capelli, inserire il vostro pennello sulla parte superiore della sezione e asciugarsi verso il basso a partire dalle radici e con la tensione, come si va. Quindi, posizionare il phon sotto i capelli e continuare a soffiare, asciugare le estremità fuori. Assicurarsi di seguire il pennello con l'asciugacapelli in una direzione verso l'esterno. Se ti piace più piene Flicks, tenere premuto il finisce fuori e arrotolarli con il pennello e applicare il calore più a lungo.

    5. Utilizzare un Asciugacapelli a Kick Out the Sides

    Per piega ai lati, prendete le vostre prime sezioni dalla parte anteriore e tagliare il resto dei capelli up. Posizionare il pennello sulla parte superiore della sezione, e partendo dalle radici, asciugarsi verso il basso con la tensione, come si va. Quindi, posizionare il phon sotto i capelli e continuare a soffiare, asciugare le estremità fuori. Continuare questa operazione fino a quando i capelli sono asciutti.

    6. Blow-asciutto e Flick lato sinistro

    Prendere una ciocca di capelli dall'orecchio al tempio che è lo stesso diametro del pennello. Posizionare il pennello sulla cima dei capelli partire alle radici e tirare i capelli lentamente in una direzione verso l'esterno con l'asciugacapelli successivo davanti. Ripetere questo passaggio e poi una volta che le radici sono asciutte, trascinare il pennello alla metà degli lunghezze e poi ruotare lentamente il pennello in una direzione verso l'interno, sfogliando attraverso le estremità.

    7. Blow-dry e laterale destro Flick

    Prendere una ciocca di capelli dall'orecchio al tempio che è lo stesso diametro del pennello. Posizionare il pennello sulla cima dei capelli partire alle radici e tirare i capelli lentamente in una direzione verso l'esterno con l'asciugacapelli successivo davanti. Ripetere questo passaggio e poi una volta che le radici sono asciutte, trascinare il pennello alla metà degli lunghezze e poi ruotare lentamente il pennello in una direzione verso l'interno, sfogliando attraverso le estremità.

    8. Pezzo delle estremità con cera

    Applicare una piccola quantità di cera a portata di mano e poi pezzi leggermente e pizzicare le estremità dei vostri capelli.

    9. Side Wax dietro l'orecchio

    Applicare una piccola quantità di cera a portata di mano, poi metterlo alle radici di cui sopra l'orecchio e trascinarlo attraverso come si tira i capelli dietro l'orecchio.

    10. Applicare Smoothing brillare

    Applicare una piccola quantità di smoothing shine ai palmi delle mani e quindi eseguirlo alla metà degli lunghezze e punte dei capelli. Fare attenzione a non aggiungere alle radici o una grande quantità ad ogni sezione del capelli come smoothing shine può essere molto pesante sui capelli, del peso verso il basso e facendolo apparire grassa.

    11. Applicare Hairspray

    Per finire, applicare una minima quantità di lacca per capelli da una distanza di lunghezza braccia verso l'alto, fianchi e schienale. Fare attenzione a non usare troppo o vi ritroverete con un bianco, residuo traballante che sembra forfora.

  • 8 anni fa

    Hai mai sentito nominare google traduttore

    Fonte/i: L'uomo nero
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.