Qualcuno è capace di tradurmi questo breve testo in francese?

La mia casa (villetta) è abbastanza grande. La casa è circondata dal giardino; ho un piccolo orto e due grandi aiuole, vicino al cancello. La casa è su due piani, al primo piano, sulla destra del corridoio c'è una grande cucina abitabile. I mobili della cucina sono verde chiaro e bianchi, e il piano della cucina è in marmo bianco. In mezzo alla cucina c'è un tavolo tedesco quadrato il legno, e quattro sedie in legno. La sala è unita alla cucina; in sala c'è un divano nero in pelle molto grande; di fronte al divano c'è un mobile in plastica bianco e grigio che copre tutta la parete. La tv è nera, 50 pollici. A sinistra del corridoio c'è lo studio di mio padre, con un computer, una grande libreria in mogano e due scrivanie in legno scuro. in fondo al corridoio a destra c'è uno stretto corridoio che porta al bagno piccolo, dove ci sono un lavandino e un bidet in ceramica e una doccia in plastica. Sopra il lavandino c'è un mobiletto a specchio. In fondo al piccolo corridoio c'è la lavanderia, dove si trovano lavatrice asciugatrice e un grande lavandino, poi c'è la porta del lungo garage, dove ci sono un flipper anni 70, un tavolo da ping pong e una chitarra classica in legno. Infondo al corridoio principale ci sono le scale in marmo bianco che portano al piano superiore. Al piano superiore, subito sulla destra, c'è un bagno molto grande, con una vasca, un box doccia, un mobile per gli asciugamani in compensato. Le piastrelle sono bianche , come il ripiano in marmo che contiene anche il lavandino in ceramica. Di fronte al bagno c'è la camera di mio fratello. La culla e il fasciatoio sono in legno chiaro. C'è un'armadio antico in legno scuro che risale al 700. In fondo al corridoio a destra c'è la mia stanza. L'Armadio è bianco in plastica,il letto in ferro battuto, e la scrivania e le librerie sono bianche. I tre specchi sono neri, e ci sono molte rose finte. Ho due tende: le prime sono bianche, le seconde nere velate. La camera dei miei genitori è molto spaziosa. Il letto è nero, in pelle, matrimoniale, e gli armadi, che prendono due pareti, sono color betulla.

3 risposte

Classificazione
  • djinn
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ma maison de campagne est plutôt grande. Elle est entourée d’un jardin ; j’ai un petit potager et deux grandes jardinières, près du portail. La maison est sur deux niveaux : au rez-de-chaussée, à droite du couloir il y a une grande cuisine aménagée. Les meubles de cuisine sont vert clair et blancs et le plan de travail est en marbre blanc. Au milieu de la cuisine il y a une table ….. carrée en bois et quatre chaises en bois (scusa ma non so cosa è un tavolo tedesco !). Le séjour communique avec la cuisine ; il y a un grand divan de cuir noir ; devant le divan il y a un meuble en plastique blanc et gris qui cache tout le mur. Il y a une télé noire de 50’. Sur la droite du couloir il y a le bureau de mon père avec un ordinateur, une grande bibliothèque en acajou et deux bureaux en bois de couleur foncée. Au fond du couloir, à droite, il y a un autre couloir étroit qui mène à une petite salle de bain avec un lavabo, un bidet en faïence et une douche en plastique. Au-dessus du lavabo il y a une armoire de toilette avec un miroir. Au fond du petit couloir il y a une buanderie avec un lave-linge sèche-linge et un grand bac à laver ; puis il y a la porte d’un profond garage dans lequel il y a un flipper des années 70, une table de ping-pong et une guitare classique en bois. Au fond du couloir principal, il y a un escalier de marbre blanc pour accéder à l’étage supérieur. Au premier étage, tout de suite à droite, il y a une grande salle de bain, avec une baignoire, une cabine de douche et un meuble en aggloméré pour ranger les serviettes de toilette. La faïence est blanche, le meuble de lavabo est en marbre et le lavabo en faïence. Face à la salle de bain il y a la chambre de mon frère. Le berceau et la table à langer sont en bois de couleur claire. Il y a une armoire ancienne en bois foncé et qui date du 18ème siècle. Au fond du couloir, à droite, il y a ma chambre. L’armoire est en plastique blanc, le lit en fer forgé, le bureau et la bibliothèque sont blancs. Les trois miroirs sont noirs avec des fausses roses. Il y a deux rideaux : le premier est blanc et le second noir …. Non capisco la parola « velate » in questa frase). La chambre de mes parents est très spacieuse. Le lit est en cuir noir et les armoires de couleur bouleau couvrent les deux murs.

In lingua francese, per il letto dei genitori non c’è bisogno precisare la misura, è per forza « matrimoniale » ma non si precisa mai.

Fonte/i: sono francese*
  • Anonimo
    8 anni fa

HAHAHAHAHA Breve testo?

• Anonimo
    8 anni fa

usa google traduttore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.