?
Lv 5

Autovelox mobili? Chi l'ha mai preso??? E poi..?

Autovelox mobili? Chi l'ha mai preso??? E poi..?

Buongiorno gente, forse ieri sera un autovelox mobile mi ha beccato, anche se pensavo di stare nella norma perché il punto d'interesse l'avevo superato! Invece a quanto pare quegli aggeggi hanno una bella distanza di ripresa! Beh arriverò al dunque: la macchina è intestata a mio padre, cosi pago di meno d'assicurazione, però mi chiedevo, se mi arriva la multa, e disgraziatamente dovessero scalarmi cinque punti dalla patente, quei punti li scalano a me, o a lui? O___o mannaggia gli autovelox fissi del *****, ho proprio visto un flash mentre mi allontanavo... il massimo che li puoi andare è 50, io sarò arrivato a 70, non di più! Però ripeto, credevo di aver superato tale punto d'interesse! Voi che mi dite? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

inizialmente a lui, ma se dichiari che la guidavi tu cambieranno idea su tuo padre;-) cmq se vai da dall'avvocato la puoi tranquillamente contestare io ho fatto cosi...

Fonte/i: esperienza personale
  • Booghi
    Lv 5
    9 anni fa

ciao , se effettivamente hai visto un flash vuol dire che ti hanno flash la foto arriverà al propritario della vettura con la relatimulta da pagare .Sarà cura di tuo padre denunciare che alla guida c'eri tu e quindi i punti verranno tolti a te .

Comunque mi sembra strano che l'autovelox non fosse presidiato dagli agenti a meno che non fosse uno di quelli fissi disseminati nelle città .

saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.