Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Buon giorno signori ecco il sogno di questa notte: mi trovo su un terrazzo pieno?

di piante e fiori e io con una scopa spazzavo via tutte le foglie secche che erano a terra.

Che significa????

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dato che il terrazzo sta alla luce e che è pieno di fiori e piante direi che sei vitale come la linfa delle piante e senti l'aria intorno a te, la libertà. Le foglie secche ovvero, il passato te lo stai lasciando alle spalle, nuovi germogli di vita stanno crescendo!

• 9 anni fa

Le foglie secche rappresentano tutte le cose inerenti la tua vita che tu vorresti eliminare.

Sai, mi dai l'idea di essere in un periodo di transizione, far pulizia nella terrazza, far pulizia nella tua vita.

• 9 anni fa

Il piccolo giardino del tuo sogno indica la fecondità della donna. A volte ha riferimenti al complesso di edipo; in altri casi indica fecondità di idee e di progetti, ma anche di socialità. Sei, quindi impegnata su più fronti.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Noi dovremmo studiare il tuo inconscio partendo da te che spazzi foglie di notte? ma rifletti prima di scrivere o pensi che la psicoanalisi si riduca a questo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Devi fare giardinaggio xD

• 9 anni fa

boh!!

a volte i sogni non significano niente!!

• 9 anni fa
    Fonte/i: significa che dovete venire do 10 punti al migliore ke mi risponde per euro truck simulator!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.