Dora
Lv 5
Dora ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Memme, i vostri figli hanno delle manie?

Mio figlio ha una strana mania, appena si fa anche una piccolissima macchiolina, o mentre mangia o mentre gioca, vuole farsi cambiare.

Se sta mangiando e si sporca non continua se non ho pulito dove è caduto il cibo.

Certamente fa bene ad essere fissato con la pulizia, ma a due anni e mezzo mi sembra esagerato.

Voi che dite.

Ah, mi ha appena tel la dottoressa, giovedì ricovero. Abbiamo anticipato, via il dente via il dolore!

Aggiornamento:

Fanny, ci ho pensato anche io. Allora ci penseremo. Spero davvero che a te sia tutto ok.

7 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Il mio ha la stessa tara del tuo...se mangia e la forchetta si sporca nel manico, gliela devo cambiare...e ogni volta che usiamo i colori a dito, sono almeno 20 minuti buoni per convincerlo che la pittura non lo ucciderà ;)

Cmq in bocca al lupo per giovedi...aspettiamo tue news positivissime.

• 8 anni fa

Mio figlio e' schizzinoso,prende ad esempio un pezzo di pizza lo ispeziona bene e poi da il via a divorarlo Ahah,io sono cosi con la carne se ha grasso,inizio a guardarla tagliando pezzo per pezzo e eliminando il grasso che io odio. In bocca al lupo per tutto

• per ora manie niente, Letizia è ancora ppiccina

Che coincidenza, giovedì, come ti dicevo io ho la visita....

ti penserò Dora, e ti sarò vicina....

incrocio le dta x tutte e 2|!!!

Mille abbracci!

• 8 anni fa

ciao Dora in bocca al lupo per giovedì :) baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • joxyg
    Lv 6
    8 anni fa

Quando le lavo la faccia se c'è un capello o peletto nel lavandino vuola che glielo tolgo.

Più che mania direi che è terrorizzata, fatico a tagliarle i capelli, quelli che cadono addosso li devo subito togliere, e per ovviare spesso le taglio la frangia sotto la doccia...

• ciao cara, mio figlio a volte è uno sbanderno, altre è un piccolo pignoloprecisino. se prende una cosa vuole poi riporla esattamente dove l'ha presa. se gioca coi chiodini colorati, li divide per colore. oppure mette tutti i cavalli di plastica in parallelo, se qualcuno cade gli viene il nervoso e lo risistema precisamente dov'era....mah!!!! anche il mio ha 2 anni e mezzo!!! è sempre stato così, anche l'anno scorso mentre raccoglieva le foglie del giardino e le metteva nel suo carrello, ci erano capitati dentro anche degli aghi di pino...non sia mai, li ha tolti tutti, uno per uno...

in bocca al lupo per giovedì!

• Anonimo
    8 anni fa

Auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.