Memme, i vostri figli hanno delle manie?
Mio figlio ha una strana mania, appena si fa anche una piccolissima macchiolina, o mentre mangia o mentre gioca, vuole farsi cambiare.
Se sta mangiando e si sporca non continua se non ho pulito dove è caduto il cibo.
Certamente fa bene ad essere fissato con la pulizia, ma a due anni e mezzo mi sembra esagerato.
Voi che dite.
Ah, mi ha appena tel la dottoressa, giovedì ricovero. Abbiamo anticipato, via il dente via il dolore!
Fanny, ci ho pensato anche io. Allora ci penseremo. Spero davvero che a te sia tutto ok.
7 risposte
- LaSiLv 69 anni faRisposta preferita
Il mio ha la stessa tara del tuo...se mangia e la forchetta si sporca nel manico, gliela devo cambiare...e ogni volta che usiamo i colori a dito, sono almeno 20 minuti buoni per convincerlo che la pittura non lo ucciderà ;)
Cmq in bocca al lupo per giovedi...aspettiamo tue news positivissime.
- รเ๓๏Lv 69 anni fa
Mio figlio e' schizzinoso,prende ad esempio un pezzo di pizza lo ispeziona bene e poi da il via a divorarlo Ahah,io sono cosi con la carne se ha grasso,inizio a guardarla tagliando pezzo per pezzo e eliminando il grasso che io odio. In bocca al lupo per tutto
- 9 anni fa
per ora manie niente, Letizia è ancora ppiccina
Che coincidenza, giovedì, come ti dicevo io ho la visita....
ti penserò Dora, e ti sarò vicina....
incrocio le dta x tutte e 2|!!!
Mille abbracci!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- joxygLv 69 anni fa
Quando le lavo la faccia se c'è un capello o peletto nel lavandino vuola che glielo tolgo.
Più che mania direi che è terrorizzata, fatico a tagliarle i capelli, quelli che cadono addosso li devo subito togliere, e per ovviare spesso le taglio la frangia sotto la doccia...
- ๓เภเ๓๏รtгเllค ♪Lv 59 anni fa
ciao cara, mio figlio a volte è uno sbanderno, altre è un piccolo pignoloprecisino. se prende una cosa vuole poi riporla esattamente dove l'ha presa. se gioca coi chiodini colorati, li divide per colore. oppure mette tutti i cavalli di plastica in parallelo, se qualcuno cade gli viene il nervoso e lo risistema precisamente dov'era....mah!!!! anche il mio ha 2 anni e mezzo!!! è sempre stato così, anche l'anno scorso mentre raccoglieva le foglie del giardino e le metteva nel suo carrello, ci erano capitati dentro anche degli aghi di pino...non sia mai, li ha tolti tutti, uno per uno...
in bocca al lupo per giovedì!
- Anonimo9 anni fa
Auguri.