Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

esercizi di portamento...?!!?

Ciao ragazzi\e !:) Ho 13 anni,sono alta 1.73 e peso 46 chili.. la larghezza delle spalle è uguale a quella dei fianchi,vabbhè,insomma,tutti mi dicono che potrei fare l'indossatrice , e un' ex modella mi ha anche detto che in futuro potro' iscrivermi al suo corso.. pero' c'è un problema,sono appunto troppo piccola e mia madre non vuole. A mio modo di vedere, il mio fisico mi fa' schifo, e in piu' ..ehm..cammino male... quindi: mi consigliate degli esercizi di portamento? Grazie mille .:)

2 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se vai su youtube ci sono i video. Qui alcuni consigli:

http://www.amando.it/salute/benessere/portamento.h...

• Anonimo
    9 anni fa

Prova a tenere la schiena dritta, le spalle in dentro e il petto in fuori e cerca di ancheggiare, immaginando che per terra ci sia un unica linea su cui devi camminaree...Ciaoo spero di esserti stata d'aiuto...;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.