Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Aiuto capelli! Schiuma o crema?

Ciao a tutti :) allora io avrei i capelli ricci ma col tempo facendo decolorazioni, tinte e piastre sono diventati ondulati (ne ricci ne dritti) e molto crespi.. io di solito li piastro ma delle volte non ne ho proprio voglia! adesso sto usando la schiuma per capelli ricci della "Bilba", quella col tappino verde ma l'effetto è abbastanza orribile perchè i capelli diventano duri e ne dritti ne ricci! cosa mi consigliate? di continuare a usare una schiuma per capelli ricci o provare a usare delle creme per farli stare più dritti senza piastrarli?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di applicare una crema per capelli ricci(utilizzo quella della sunsilk)in modo da non appesantire i capelli e vedrai che col tempo riprenderanno la loro naturale forma

• 9 anni fa

Allora dipende se tu vuoi i capelli ricci o lisci. IO ce li ho ricci e uso la schiuma intesa, con me funziona, me li rende morbidi :) Prova!!

• 9 anni fa

Ciao ...se sono crespi potresti provare con un pò di crema...oppure con il gel e schiuma insieme...xk x far venire bene i ricci devono avere un effetto oleoso...e la schiuma li rende secchi e duri..!! ciao ciao fammi sapere ;) <3

Fonte/i: me l'aveva detto il parrucchiere!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.