Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 9 anni fa

Hotel Romano a Torino? Entrate è urgente dobbiamo andare in gita giovedì e venerdì, rispondete entro le 17.00?

Salve vorrei sapere che cosa ne pensate dell' hotel citato sopra, hotel Romano a Torino, in via Nizza. Io e la classe abbiamo letto delle recensioni che lo sconsigliano, soprattutto parlano male della pulizia; ma ormai l'agenzia ha dato quello e non si può più cambiare. Non datemi il link di recensioni, io voglio sentire da qualcuno di voi se c'è stato e che cosa ne pensa... esprimete la pura verità, e date un voto complessivo. Grazie in anticipo a chi risponde. 10 punti al migliore.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma tu mi devi dire che ci fa un hotel Romano a Torino?!!!!! U.u cmq... Non leggere le recensioni... Prima cosa di quante stelle e? 2 le recensioni il 30% nn sn mai vere.. Ordinai un hotel che dovevano esserci camerieri che nn si lavavano che le asciugamani puzzavano di sudore che la piscina aveva l'acqua gialla... C'è vado io tutto impaurito e mi trovo una sala stupenda con camerieri e cameriere ordinati che nn puzzavano l'acqua della piscina pulitissima e depurata con i filtri le asciugamani odoravano ed erano bianchissime la stanza sempre pulita e profumata.. E l'albergo si chiama solaria e si trova a marina romea e mi e sorto il dubbio che le recensioni le lasciavano gli altri alberghisti... O qlk1 che trovava un pelo lo doveva scrivere li sopra ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.