Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

coma faccio a scaricare gta per pc tutto in una sola volta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ti scarichi utorrent da google. poi sempre su google digiti : isohunt. clicchi la prima scritta che ti viene fuori. poi in alto scrivi : gta san andreas pc . e cerchi.

poi clicchi su :pc gta san andreas (dovrebbe essere di 3,95 gb) .

e poi schiacci scarica con torrent (o utorrent).

ti metto dei trucchi.Qui di seguito vi sn tt i trucchi x GTA San andreas x pc

I seguenti sono solo x PC:

Generale

EFFETTO CODICE DA INSERIRE

Vita, armatura e 250.000 $ HESOYAM

Aumenta al massimo la vita e l'armatura aggiungendo inoltre 250.000 $ al proprio patrimonio. Se questo trucco viene inserito mentre si è all'interno di un qualsiasi veicolo danneggiato, questo verrà riparato, riportandolo in perfette condizioni.

Vita infinita BAGUVIX

Rendi CJ quasi a prova di proiettile, ignifugo e immune agli attacchi corpo a corpo. Non potrai però sopravvivere alle esplosioni, cadute dall'alto, investimenti o annegamenti.

Suicidio GOODBYECRUELWORLD

Uccidi CJ quando non avrai ulteriori possibilità.

Modalità adrenalina ANOSEONGLASS

Rallenta il gioco e fornisce a Carl una forza strepitosa che gli permetterà di uccidere con due soli pugni.

Ossigeno infinito (abilità apnea) CVWKXAM

Nuota sott'acqua senza mai preoccuparti di prendere aria per non rischiare di affogare.

Mai affamato AEDUWNV

Disattiva il sistema di nutrizione di CJ, permettendogli, non solo di non morire per denutrizione, ma di non perdere più peso o massa muscolare.

Muscoli e grasso al minimo KVGYZQK

Azzera la barra Muscoli e Grasso, rendendo CJ estremamente magro e fragile.

Grasso al massimo BTCDBCB

Aumenta la barra Grasso al massimo, rendendo CJ obeso.

Muscoli al massimo BUFFMEUP

Aumenta la barra Muscoli al massimo, rendendo CJ estremamente muscoloso.

Azzera livello di sospetto TURNDOWNTHEHEAT

Rimuove tutte le stelle dal livello di sospetto attuale.

Aumenta livello di sospetto TURNUPTHEHEAT

Aumenta di 2 stelle il livello di sospetto attuale.

Livello di sospetto a sei stelle BRINGITON

Aumenta il livello di sospetto al massimo, cosicché CJ sarà ricercato dalla polizia, FBI ed esercito. Trucco consigliato a quelli che amano il rischio e l'avventura.

Mai ricercato AEZAKMI

Bloccherà il livello di sospetto. Puoi liberamente fare ciò che vuoi senza che i poliziotti ti inseguano o disturbino. Gli agenti di polizia si comporteranno come dei normali pedoni (purtroppo armati). E' consigliato attivare questo trucco quando non si hanno stelle, in quanto non sarà possibile rimuovere il livello di sospetto attuale.

Statistiche veicoli al massimo NATURALTALENT

Aumenta al massimo le abilità di guida di auto, aerei, moto e bici.

Resistenza al massimo VKYPQCF

Aumenta al massimo la barra Resistenza di CJ.

Sex appeal al massimo HELLOLADIES

Aumenta al massimo la barra Sex appeal di CJ.

Rispetto al massimo WORSHIPME

Aumenta al massimo la barra Rispetto di CJ.

Super pugno mortale IAVENJQ

Rende i pugni e i calci talmente potenti da far fuori una persona con un solo colpo. Bisogna però stare attenti perchè anche i pedoni sono dotati di questa capacità.

Super salto KANGAROO

CJ può saltare 10 volte più alto di prima. Bisogna stare attenti alla caduta, se l'altezza sarà esagerata si perderà della salute.

Beach Party LIFESABEACH

CJ in pantaloncini e sandali, ragazze in costume da bagno, gente che prende il sole ovunque e veicoli da mare in giro per la città.

Funhouse CRAZYTOWN

Sostituisce i pedoni con commessi di fast food e clown, le auto con Hotknife, Baggage, Tug, Hotdog, MR. Whoopee, Pizzaboy, BF Injection, Caddy e Quadbike (la maggior parte di questi avranno le sospensioni idrauliche). CJ inodsserà boxer a cuori, occhiali buffi e capelli rosa.

può essere utilizzato sia sulla terraferma che in acqua.

fonte:io

non sai ke traffico ho dovuto fare x metterli...nn mi ha dato il copia e incolla.. e ho dovuto scriverli tutti io per favore 10 punti.

Fonte/i: io,la mia tastiera e google
  • Anonimo
    8 anni fa

Scusa ma invece di chiederlo qui che tanto non non ti aiutano scrivi su Google ilre.altervista.org e clicca sul primo,ti registri (non c'è bisogno di confermare l'e-mail) poi vai nella sezione richieste download e leggi l'annuncio e poi richiedi il tuo download cliccando su new topic,li stai sicuro che ti mettono i link visto che si occupano di quello :)

È un nuovo forum del 2012 che offre download di musica,giochi,film,serie tv,cartoni,programmi,libri,metodi di guadagno online e molto altro,e offre sia link diretti che torrent.

Prima di chiedere il tuo download controlla se c'è già utilizzando la funzione cerca.

• Anonimo
    8 anni fa

Scarichi la versione a pezzi e poi usi del super attack

• 8 anni fa

uTorrent se vuoi farlo in una sola volta (ovvero in un solo file e non a pezzi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.