scheda audio virtuale??

ciao ragazzi ho un problema con la mia scheda audio realtek HD, io con un microfono jack registravo la voce e il suono con il seplice missaggio stereo (per skype) da 1 settimanda mi hanno regalato un microfono (avid vocal studio pro con attacco usb) e vorrei registrare le chiamate con il mio nuovo mic usb, sia registrare la voce e il mic usb....... mi sapete dire come posso fare....forse non mi sono espresso bene però mi servirebbe una scheda audio virtuale per registrare sià il mic usb sia il missaggio stereo in modo che l'utente che chiamo con skipe, non senta solo la mia voce ma anke i suoni che emetto (riproduco) scusate l'ignoranza.........;)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dubito che tu possa farlo ! Tutte le cuffie ed i microfoni usb integrano una scheda audio economica al loto interno. Quindi il stereo mix della scheda audio del tuo pc non può registrare il suono proveniente dal mic usb perchè lei non riesce a sentirlo trattandosi di una scheda completamente diversa (su skype invece puoi dirgli di usare la scheda audio del pc per la riproduzione ed il mic usb per l'ingresso).

Quindi mi dispiace ma credo che la tua domanda non abbia soluzione se non quella di continuare ad usare il vecchio microfono oppure, se è possibile, collegare il nuovo microfono sul jack della scheda audio del tuo pc (Certi mic usb li puoi staccare dall'usb rimanendo solo con il jack) se ti è possibile.

Capisco che si tratti di un regalo ma sinceramente non capisco perchè la gente vada ad "impegolarsi" con queste cuffie/mic usb che solitamente sono di qualità scadente e danno problemi. Sono utili solo in caso di computer portatili privi di scheda audio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.