Tutto sullo Smile, solo esperti, 10 punti al migliore.?

Vorrei sapere di tutto sullo smile

Fa male?

Come faccio a curarlo? [Tutte le procedure e il tempo richiesto e tutto per curarlo alla perfezione]

Come faccio a non farlo scoprire assolutissimamente in nessun modo ai miei? E' la cosa più importante, se lo vedono mi ammazzano.

Quanto costa fatto benissimo da un esperto di piercing?

Vorrei sapere queste cose se c'è altro da dire ditemi assolutissimamente tutto e di più 10 punti al migliore, niente risposte del tipo "non cell' ho ma è bellissimo" mi inca**o come una iena e.e

Aggiornamento:

Benissimo io sono diabetico quindi non posso ne fumare ne bere, inoltre sono miope e uso lenti quindi la soluzione salina cell' ho sempre a portata di mano, il collutorio ugualmente ho quello mentadent e non so se c'è alcol, non ho capito molto bene come curarlo.. Ci sono vari passaggi se potete scriverli in modo più semplice.. scusate ho vari pensieri per la testa..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ecco qua:

1: penso sia uno dei piercing più soggettivi in assoluto, ho sentito testimonianze di gente che ha fatto scendere tutti i santi e altre di gente che non ha sentito nulla. La maggioranza però è di quelli che hanno sentito poco dolore.

2: la guarigione è molto veloce, 4/6 settimane, ovviamente il tempo si riduce esponenzialmente se curato bene. Assolutamente niente fumo ne alcool per i primi 7/10 giorni, e nemmeno cibi troppo caldi o piccanti. Dopo puoi iniziare a concederti qualche vizietto, ma è molto importante tenerlo molto pulito e sciacquarlo almeno con acqua dopo ogni sigaretta. I prodotti per la cura sono sostanzialmente due... il primo è la soluzione salina (la stessa delle lenti a contatto), che aiuta la cicatrizzazione e rinfresca; il secondo è il colluttorio RIGOROSAMENTE senza alcool, per la pulizia giornaliera. Entrambi 1/2 volte al giorno. Ah si, e purtroppo è sconsigliato anche avere rapporti orali, porta moltissima sporcizia e batteri XD.

3: puoi chiedere al piercer di metterti una barbell curva (una di quelle a banana), che rigirata al contrario non si dovrebbe assolutamente vedere.

4: anche qui varia moltissimo da studio a studio... in media qui dove abito io il prezzo va dai 30 ai 40, anche se ho parlato con piercer che chiedono molto di più (fino a 60 mi è stato chiesto).

Spero di essere stato esauriente... Se hai altri dubbi puoi senza problemi chiedere su questa pagina:

• 9 anni fa

ciao io l'ho fatto e non fa per niente male, non devi curarlo se non con un colluttorio senza alcohol, non devi fumarci sopra e bere alcolici per una settimana, per non farlo vedere ai tuoi non metti il piercing circular ma metti una barretta piccola in modo tale che se anche sorridi nessuno riuscirà mai a vederlo

• Anonimo
    9 anni fa

"non cell' ho ma è bellissimo"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.