Apertura Windows xp ..messaggio?

Sul mio vecchio computer appena accendo una volta caricato lo sfondo mi appare scritto:

Impossibile trovare il file ""C:\Documents and Setting\user\Dati applicazioni\mcdl3.........\csrss.exe"". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare .! Ormai nn so neanche che è questo file e quando l'abbia cercato ...cmq mi chiedevo se si poteva eliminare così che nn mi appaia appena accendo !! Per ora ho sempre cliccate ok e finiva li ...xo se ci fosse il modo lo leverei !!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Stessa cosa "sul mio vecchio computer", poi non ci ho fatto più caso.

Ora uso il pc portatile che ho da 2 anni circa e il vecchio pc fisso l'ho lasciato divorare dalla polvere.

• Anonimo
    9 anni fa

se non trovi risposta su answers, posta questa domanda sul sito windoctor.tk li ci sono moltissimi NERDS (espertissimi del pc) che ti aiuteranno passo passo a risolvere qualsiasi problema col pc, anche se sei poco esperto a COSTO ZERO!!!!

ISCRIVITI IT'S FREE!!!

• Anonimo
    9 anni fa

non ho capito perfettamente la domanda cmq penso che sia un programma dato che hai scritto.exe che si avvia all'accensione del pc io proverei a toglierlo dall'avvio automatico se sai il nome per far cio devi scrivere nel cerca : msconfig poi premi invio e ti apre questa specie di pannello di controllo che cliccando su avvio ti da l'elenco dei programmi che si avviano all'accensione del pc basta deselezionare il tick da quello che vuoi togliere e poi fare applica ok... attenzione pero se sbagli programma o togli che si avvia un programma importante che serve a window non ti va il pc... prima devi essere sicuro che sia quello.. spero che funzioni su xp dato che io ho provato su window 7.. un xp non lo ho.. ciao :D

Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.