qual'è il titolo di questa canzone?

sapete dirmi per favore qual'è il titolo del canzone del film Christmas in love con boldi e de sica del 2004 che si sente quando boldi, verso la fine del film, torna da sua moglie e trova l'uomo coi capelli lunghi nel letto?

2 risposte

Classificazione
  • Jumper
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    1. Christmas in Love. Reneé Olstead

    2. Last Christmas. Human Nature

    3. White Christmas. Bobby Vinton

    4. Noi Due Nel Mondo E Nell'anima. Pooh

    5. Waves of Luv [Soulstatic Radio Mix]. 2Black

    6. Amare Di Più. Paola E Chiara

    7. For Real Lovers. Michael Baker

    8. Come Baby Come [Up Beat Version]. Dale Arden

    9. You Won`t Forget About Me Danii Minogue vs Flower Power

    10. Right About Now. Mousse T & Emma Langford

    11. Una Donna Sola. Alexia

    12. This is Christmas. Luther Vandross

    13. Love Me At Christmas. The Tree Gees

    14. Find A Way [Radio Edit]. J Five

    15. She Will Be Loved. Maroon 5

    non ricordo di preciso quale fosse credo l'ultima ma ti metto tutte le canzoni che c'erano nel film.....

    ciaoo

    Fonte/i: ricerche in rete
  • Anonimo
    8 anni fa

    Last Christmas forse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.