Montaggio casse auto ?

salve devo montare delle casse originali su golf 4 nelle porte post. Visto che mancavano. Ho fatto passare i fili da autoradio a pannello ma ho notato che nella cassa c'e una spinetta con 4 attacchi ma io ho solamente i 2 cavi +e-che escono. Come si collega questa cassa?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

essendo un altoparlante originale, su una coppia di morsetti ci andra' collegato il tweeter, quindi ad una coppia collega i cavi ke hai tirato, all'altra coppia collega i tweeter originali....se nn li hai non collegare niente e lasciali liberi..

PS: meno male ke c'e' uno ke sa allora.....infatti si vede quanto sa, na cippa...

• Anonimo
    9 anni fa

Controlla quanti pin ci sono nella spinetta e verifica che se sono 4 sono tutti collegati ai fili, individua i poli e prolungandoli collegali direttamente al cavo + e - che hai. Ovviamente 2 al + e 2 al -.

• 9 anni fa

molto probabilmente la cassa è 2 vie (medio+twitter)sdoppia il cavo con 2 + e 2 - ...se non sai quali sono devi ascoltare il"battito" del basso se butta in fuori è ok

• Anonimo
    9 anni fa

dalle domande che ho letto ho visto che nn sanno niente quiii... ti spiego io e una cassa ha 2 vie quindi per farli suonare bene devi collegare cosii...... i fili che hai fatto mettere tu li porti nei spinotti piu e meno del bass mentre con il condensatore di 3,3 np colleghi il piu del tuo filo con il meno del twitter e vedrai che suona alla grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.