Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

aiutatemi per favore devo fare l'impianto audio alla mia mercedes classe a?

ciaoo a tutti io voglio fare un impianto audio sulla mia auto e devo mettere questi oggetti =sui pannelli d'avanti voglio mettere 3 casse da 20 cm a sportello con 2 twider a compressione poi sul cofano di dietro voglio mettere un sub d 38 cm e 2 amplificatori uno x le casse e uno solo il sub cosa serve? e quanto si spende? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

...cosa serve? un installatore car audio.... quanto si spende? parecchio, a parte ampli e altoparlanti, si spende parecchio per il lavoro da fare nelle porte.... i pannelli vanno rifatti completamente, poi si deve insonorizzare... solo qui spendi fra i 700 e i 1000 euro.... poi se vuoi altoparlanti buoni e nn robaccia, per i woofer da 20cm spendi 100 euro la coppia(300 euro in tutto), piu' altri 100 x i tweeter.... altri 300 euro per un sub buono e altri 1000euro circa per gli ampli.....poi serve il cablaggio, sicuramente una batteria maggiorata( 250/300 euro), il lavoro per il bagagliaio........

Va da un installatore e chiedi a lui, credo avrai capito ke a una domanda come la tua non si puo' rispondere................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.