Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 8 anni fa

Si possono portare delle teglie in areo?

Intendo delle teglie professionali per la pizza...non vorrei solo il giudizio di coloro che rispondono, bensì un sito o un ordinanza che confermi la mia idea, grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non ho capito se ti riferisci al bagaglio in stiva o per quello da imbarcare.

Nell'elenco dei prodotti vietati non si parla di teglie.. in tutti e due i casi, quindi l'unico limite dovrebbe essere le misure.

D'altra parte ho visto parecchie volte imbarcare le famose padelle da Peallas in ferro... se piccole a bordo e se grandi le imbarcavano

In ogni caso ti metto il link dell'ENAC con tutte l'elenco su cosa è vietato, cosa è consentito ed in che modo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Spediscitele con un corriere...

• Anonimo
    8 anni fa

Ma se io una volta ho portato tutta la cucina e ci ho fatto una bella spaghettata per tutti coloro che erano a bordo, quindi portatela al massimo per corruzione offri una pizza a tutti

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me conviente che le teglie le comperi sul posto, eviti spese e trasbordi e problemi inutili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

in stiva penso nessun problema ma dubito fortemente come bagaglio a mano.Ti conviene controllare nel sito della compagnia aerea perchè ognuna ha il suo regolamento.Buon viaggio!!!

• shami
    Lv 6
    8 anni fa

L'UNICO PROBLEMA SONO LE DIMENSIONI: DEVONO RIENTRARE IN QUELLE CONSENTITE PER IL BAGAGLIO A MANO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.