Bambini e abiti..domanda?

Ciao mamme

A che eta' i vostri bimbi sono stati in grado di abbinare i colori dei loro abiti?

Mia figlia ci prova, ha quasi 19 mesi e queste 2 ultime settimane impara il nome di una nuance al giorno.

Però abbinare i vestiti con gli accessori "ton sur ton" niente.

Che faccio?

Ne ho parlato con il mio consulente di immagine, mi ha detto di aspettare ancora un po' e che a 24 mesi sarà in grado di farlo.

I vostri bimbi quando hanno iniziato?

Vi voglio bene a tutte anche se i vostri bimbi sanno già abbinare i colori.

Buona giornata a tutte

4 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

CaVa come ti invidio...

Il mio è così gVetto che peV lui basta ci sia un tVattoVe disegnato su, e si infila di tutto...

Ahhhhh...ma sono uomini, si sa come son fatti, e la moda non è peV tutti.

SpeViamo che cVescendo si decida almeno ad abbandonaVe le scaVpine di CaVs...con quelle lucette Vosse sono un incubo da abbinaVe!!!

• 9 anni fa

Tommyop abbina le mutande al colore del vasino.

• Becky
    Lv 6
    9 anni fa

Io credo che, per cose così importanti, prima si comincia e meglio è.

Con mia figlia sono stata fortunata: abbinado fin dalla culla io i vestiti (MAI usato tutine che non sono fashion, ho sempre optato per vestitini che saranno pure scomodi ma sono così belli) è cresciuta con un gusto particolare per gli accostamenti tanto che già al nido era in grado di scegliere le amiche in base al loro modo di vestire. Posso dire con orgoglio che già dai primi mesi, se per errore la nonna (paterna ovviamente) le metteva un completino non ben abbinato, lei gli rigurgitava sopra (tipo Linda Blair nell'Esorcista) per esprimere il suo disappunto.

Con i maschi sono stata meno fortunata, d'altra parte si sa che i maschi non hanno il gene del fashion, a meno che non siano stilisti.....

• 9 anni fa

sì e magari tra qualche mese farà una sfilata...ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.