erretet ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 9 anni fa

Cocktail Per 15 Persone a base di FRAGOLA.?

Cocktail Per 15 Persone a base di FRAGOLA.?

Sia alcolico che analcolico ;)

IMPORTANTE CHE MI DIATE ANCHE LE DOSI.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non so se si può considerare cocktail ma è buonissimo! per ogni persona conta un bicchiere di fragole tagliate a pezzetti, semplicemente le frulli con solo un pò di zucchero e un poco di acqua, ma molto poca, poi ovvio dipende dalla densità che volete che il cocktail abbia, io ne ho messa poca perchè volevo fosse denso. Metti nei bicchieri e come ultima cosa sopra ci spruzzi la panna spray. Invece dell'acqua potresti usare del ghiaccio magari, penso che venga ugualmente buono. Ovviamente questo che ti ho detto è analcolico, ma se vuoi puoi farlo anche aromatizzato o alcolico. Per farlo aromatizzato devi prendere quelle fialette di aromi (quelle paneangeli, le trovi al supermercato reparto di cose per fare i dolci), prendi quella al rum, ne usi una sola per tutte le fragole che dovrai frullare, dovrebbe bastare penso ma semmai assaggia. Per farlo alcolico puoi semplicemente usare della vodka, magari puoi usare proprio quella alla fragola se la trovi, ne aggiungi quanto basta, assaggia per sentire quando è abbastanza.

• Anonimo
    9 anni fa

un buon bellini..trita 2e mezzo cestini di fragole e aggiungi una bottiglia di spumante

• 9 anni fa

1 bottiglia Spumante secco

1 bott. Martini Bianco

1 Cucchiaio sciroppo fragola

Decorare uno cestino fragoline

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.