Prepararsi all'abbronzatura?

Mancano 2 mesi alle mie ferie estive, secondo voi c'è un modo per prepararsi in anticipo all'abbronzatura per evitare scottature? Tipo alimentazione mirata o integratori di vitamine particolari?

3 risposte

Classificazione
  • Ivi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io l'estate scorsa per l'abbronzatura ho usato un integratore alimentare di betacarotene e vitamina E della GNLD( un'azienda nata nel 1958 ) e mi sono trovata benissimo...non solo ho evitato le scottature ma ho ottenuto una " sana abbronzatura " ... era color oro e non color carbone o addirittura rosso fuoco

Questo integratore non lo trovi in negozio poichè la GNLD commercializza integratori alimentari di altissima qualità mediante vendita diretta. Utilizza la vendita diretta e non fa pubblicità per destinare questi soldi alla ricerca scientifica e per avere prezzi convenienti.

Se ti può essere utile io di solito l'acquisto da una consulente del benessere GNLD

http://www.ebay.it/itm/370605035875?ssPageName=STR...

Ha praticamente tutta la gamma dei prodotti GNLD e sicuramente saprà consigliarti al meglio

E' molto disponibile e cordiale...se vuoi puoi contattarla tranquillamente attraverso Ebay

Comunque, per prepararmi in anticipo all'abbronzatura ho cominciato anche a bere 50 ml al giorno di succo di Aloe e una dieta ricca di frutta e verdura, ... poi bevo molta acqua e spremute di frutta o anche centrifugati per idratare la pelle.

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona Giornata

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

i frutti e le verdure di colore rosso e arancione sonno ricche di carotene e altre proteine che stimolano la produzione della melanina... e se inizi adesso a prendere un pò di sole (ovviamente in orari ove il sole batte meno) aiutano a stimolare la melanina senza ustioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.