Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

cosa regalo al mio ragazzo?

Facciamo un anno tra qualche settimana e volevo regalargli qualcosa... per il compleanno gli ho regalato una polo della lacoste, a natale una camicia di burberry e per san valentino il profumo di paul gaultier, quest'estate una sciarpa e boxer di armani... non usa orologi, il portafoglio è nuovo... sono nel panico :( che mi consigliate?? budget massimo 220 euro...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

scarpe! collana della paciotti o altre marche, in ipod , oppure lo porti in un centro benessere :)

• 9 anni fa

un bel cofanetto regalo da utilizzare in un week end solo tu e lui all'insegna del relax e romanticismo!!! :)

• 9 anni fa

Un braccialetto d' oro bianco a manetta con dentro i vostri due nomi o la vostra data..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.