Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa? Quanto è normale andare al supermercato e iniziare a correre all'impazzata con il carrello?

Sbattendo contro gli scaffali?

No dico, è normale o c'è qualche problema?

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il carrello è adrenalinico.

    Ti permette di effettuare manovre in stile rallystico estremo.

    In più, considera che a volte sei di fretta, e quando c'è confusione e un mare di gente indecisa che sta immobile nei corridoi, ti innervosisci perchè ti fanno perdere tempo.

    Quindi a quel punto ti viene quasi "naturale" imprimere un'accelerazione fortissima al carrello.

    Quando è a pieno carico diventa difficile governarlo però.

    Mi è capitato una volta di aver fatto una staccata violentissima alla fine del rettilineo immenso che portava dalle casse all'uscita del supermercato.

    Il carrello era pesantissimo perchè era pieno di borse della spesa, mi si è sbilanciato leggermente, ho quasi perso il controllo, ma con una serie di sbandate e di controsterzate sono riuscito a riprenderlo e a farlo fermare prima di andare a sbattere contro gli ostacoli. :D

    Un'altro giorno invece mi capitò di rischiare un cappottamento nel parcheggio esterno: stavo riportando il carrello vuoto nei parcheggi dei carrelli, quando a un tratto (in piena sbandata) ho preso una buca nell'asfaltoche ha fatto "da perno": il carrello si è alzato di netto con le ruote esterne e ho rischiato di farlo ribaltare, ma con una'zione decisa sono riuscito a riprenderlo all'ultimo istante!

    Fonte/i: Rallysmo nei supermercati
  • Violet
    Lv 7
    8 anni fa

    Io prendo la rincorsa, appoggio i piedi sul carrello e mi lascio trascinare per tutto il corridoio del reparto... roba da salute mentale insomma xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    normalissimo lo faccio sempre ed è divertentissimo !

  • 8 anni fa

    hahaha..io non l'ho mai fatto..ma sarebbe molto bello..hahha,IMMAGINO LA SCENA!

    Fonte/i: cose da pazzi!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    dipende da quanti anni hai ...ahauahuaha sarebbe na figata mi piacerebbe tanto farlo ...bhè normale proprio non lo è dai :D

  • 8 anni fa

    non l'ho mai fatto ma deve essere divertentissimo!

    secondo me dipende dall'età: se lo fa mio padre che ha 50 anni sarebbe un po' strano, a 5 anni è normalissimo....a 20 anni è da svitati :)

  • 8 anni fa

    E io metto sempre sotto Queen.

  • 8 anni fa

    U_U Allora mi dovresti vedere che lavori ti fò con quel traspallet a lavoro!!!!!!!

  • 8 anni fa

    ahahah qualcuna che mi capisce XD spero sia normale, altrimenti mi devo preoccupare XD fortuna che la spesa non la vado a fare io ahahah

  • io faccio sempre a gara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.