Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 8 anni fa

come si fa su facebook ha inserire delle foto ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    devi entrare con il tuo account e clikkare sull' immagine del profilo e poi ti apparirà "cambia immagine" o "cambia immagine del profilo", poi sfogli le tue cartelle e fai carica immagine (puoi caricare fino a 5 immagini alla volta).

    ciao spero di essere stato utile.

    per mettere l'immagine sul pc se hai una foto cartacea devi usare lo scanner, se hai la foto nel cell o nella fotocamera devi usare il cavo usb e andare su risorse del computer poi deve apparire l'icona della tua fotocamera ci clikki sopra cerchi la tua foto la salvi e poi entri su facebook e fai come ti ho detto prima!, ciao

  • 8 anni fa

    Semplice: se vuoi inserire in album o altre foto o creare un altro album di foto vai nelle foto e in alto a destra c'è scritto aggiungi foto...spero di essere stato chiaro....CIAO!!!

  • 8 anni fa

    Come si fa in italiano a mettere la H proprio lì?

    Fonte/i: grammatica
  • Anonimo
    8 anni fa

    vai su foto nel profilo e clicchi aggiungi una foto, selezione la destinazione e inserisci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    molto semplice, se le vuoi mettere sul tuo profilo vai su foto crei un album nuovo e carichi le foto

    [ Z ]

  • Anonimo
    8 anni fa

    vai su foto e c'è la scritta inserisci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.