Φ
Lv 6
Φ ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno di qualche giorno fa?

Sogno 1: Sognavo che mi prudeva un pò il viso, così decisi di grattarmi delicatamente per togliermi il fastidio. Era rilassata, ma guardandomi allo specchio vedevo delle ferite\cicatrici profonde fatte dalle mie unghie!

Sogno 2: Ho sognato di essere fuori in giardino, e ad un certo punto vedo un uomo arrampicarsi su una rete con delle forbici e tagliarla. Subito dopo una donna accompagnata da un altro uomo sfilaccia velocemente la rete e libera due grandissimi pettirossi che subito volano insieme.

Io alla scena scoppio in lacrime e applaudo, dicendo a queste persone che le avrei aiutate a salvare altri animali.

La donna mi dava l'idea di assomigliarmi, nonostante io non l'abbia mai vista in viso. (aveva anche lei i capelli lunghi neri, ed era tatuata. Io sto progettando alcuni tatuaggi da fare..)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Sogno 1 : quando sogniamo di graffiarci il viso e notiamo in nostri graffi, significa che abbiamo sofferenze interiori, forse sofferenze che derivano da delusioni, in amore, sofferenze per amore, ferite insomma che qualcuno ci ha procurato, ci ha offesi verbalmente e nella nostra convinzione di poter conquistare l' amore, la fiducia, l' amicizia etc.

Sogno 2 : certamente è in relazione al tuo modo di trattare la natura, l' essere contro alla caccia e qualsiasi maltrattamento agli animali. I due pettirossi possono rappresentare du persone che sino ad oggi li ritieni in trappolati. Forse tu e il tuo ragazzo ?

Ora leggo che quella donna che liberava i due pettirossi e con i capelli lunghi= dare continuità alle cose, ti somigliava molto.

Che significa?

Significa il rispecchiarti in quel modo di pensare. Ciao rocco b.

• 9 anni fa

forse i sogni centrano qualcosa cn la tua vita, perche se tu ami gli animali quelli del secondo sogno li volevano salvare e poi tu assomigli a quella donna . comunque meglio fare questi sogni invece degli incubi molto peggio che a volte faccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.